19
febbraio

DM LIVE24: 19 FEBBRAIO 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Capelli

lauretta ha scritto alle 09:33

Nella casa del GF, dopo l’ennesima litigata tra Veronica e Mauro (scaturita perchè lui le avrebbe dato della tr..a), il ragazzo sarebbe andato in cucina e avrebbe preso un paio di forbici tra il panico degli altri inquilini. Seguìto in bagno dove lui si era diretto hanno poi potuto tirare un sospiro di sollievo: il ragazzo infatti si era semplicemente tagliato una ciocca di capelli perchè a suo dire gli davano fastidio. A quel punto è partita una risata liberatoria. Immediatamente dopo però il clima ilare che si era creato nella casa è subito svanito: infatti i ragazzi a mente fredda si sono resi conto che Mauro Marin ha infranto il regolamento (che per l’appunto vieta assolutamente ai ragazzi di tagliarsi i capelli) e invocano a gran voce dei seri provvedimenti in merito all’accaduto. Certo che la guerra è guerra! QUI IL VIDEO

  • Rotture

lauretta ha scritto alle 13:01

Costanzo apre il Question Time dicendo: “Antonè che mò vuoi rompere il televisore? Ora non é che perchè hai fatto buoni ascolti puoi rompere tutto!”. E lei: “figuriamoci, io non rompo mai niente nemmeno le scatole!”.

  • Paure

lauretta ha scritto alle 13:08Costanzo durante il Question Time bacchetta la Clerici sulle domande fatte a Rania di Giordania in special modo quelle culinarie: ”ma che per caso c’avevi paura che dopo la Isoardi averesti potuto averere anche un’altra rivale ai fornelli?”.

  • Cartoccio
lauretta ha scritto alle 15:11
 

Monica Leofreddi all’Italia sul 2 parlando degli abiti della Clerici nella seconda serata: ”era un pò vestita al cartoccio!”.

  • Si parte!
MAX 69 ha scritto alle 16:16

Sono partiti i promo dell’ISOLA DEI FAMOSI. Oggi Luca Ward ha salutato i suoi ascoltatori in radio al termine del suo programma giornaliero annunciando che domani partirà per il Nicaragua….Tutti pronti per mercoledì 24?



Articoli che potrebbero interessarti


DM LIVE24: 19 FEBBRAIO 2010
DM LIVE24: 21 GENNAIO 2010


The week after Sanremo
THE WEEK AFTER


DM Live24: 21 Febbraio 2010
DM LIVE24: 21 FEBBRAIO 2010


DM Live24: 13 Febbraio 2010
DM LIVE24: 13 FEBBRAIO 2010

109 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 3 » Mostra tutti i commenti

1. esterina ha scritto:

19 febbraio 2010 alle 08:04

buongiorno …. non vedo l’ora di vedere l’isola … l’unico reality non truccato dagli autori …..CARO DAVIDE sono molto sorpresa e dispiaciuta del tuo non intervento su quello che sta succedendo in rete ruguardo a mauro e veronica … lei lo provoca,gli dice figlio di p …. gli tira uno schiaffo e il gf oscura il video … ma qualcuno e’ riuscito a riprendere bene le immagini … una vergogna …. si dice sia tutta una recita , si vede veronica parlare con gli autori ma sopratutto si comincia a capire il perche’ il gf sta cercando a tutti i modi di boicottare mauro marin … l’unica colpa di questo ragazzo e’ stata quella di non voler seguire un copione ….. ieri si e’ scatenata una guerra di mail all codacons, a striscia , a alfonso signorini .. insomma un caos totale … pensavo ne parlassi …..



2. lauretta ha scritto:

19 febbraio 2010 alle 09:06

tre momenti simpatici della terza puntata del festival:il primo quando miguel bosé ha cantato “non ho l’età” giustificando la performance come una sorta di storia al contrario (un uomo maturo che si frena di fronte ad una sedicenne). Quindi la frase “…in attesa che venga quel giorno”?. Lui ha riso sotto sotto, imbarazzatissimo tutto il tempo!! Il secondo momento è stato quando toni maiello si è prestato a fare da valletto alla clerici che vedendo che nessuno le portava la busta dei due ripescati (ricordo, scanu e il trio regale tra i fischi generali) lo ha mandato a prenderela per velocizzare la cosa. Poi dulcis in fundo quando la puntata era ormai terminata(finalmente, era l’una) il direttore d’orchestra si é lasciato andare ad un siparietto molto divertente: prima ha gettato all’aria tutti gli spartiti poi è salito sul palco strappandosi le maniche della giacca, rimanendo in camicia e improvvisando un balletto con una clerici visibilmente provata da ore di diretta!! Sicuramente un posto a zelig non glielo leva nessuno!!



3. lauretta ha scritto:

19 febbraio 2010 alle 09:11

è passato sù rai uno il promo di “ti lascio una canzone” sottolineato da un …” l’originale”.



4. lauretta ha scritto:

19 febbraio 2010 alle 09:21

” quello che stanno facendo a mauro marin è davvero vergognoso!” avrebbe risposto così il direttore di “chi” alfonso signorini sulla chat di tv sorrisi e canzoni ad una fan di mauro mentre commentava la serata del festival di sanremo in diretta. E avrebbe poi promesso che lo evidenzierà nuovamente lunedì durante la puntata della diretta!



5. lauretta ha scritto:

19 febbraio 2010 alle 09:34

è in serbo una nuova sorpresa per mauro marin da parte dei suoi fans!! Di che si tratterà stavolta?



6. NIKKOLO76 ha scritto:

19 febbraio 2010 alle 09:40

Ma nessuno ha notato che ieri a POM5 la mitica Bislacca parlando con la sorella di Maicol dellqa crisi di quest’ultimo del giorno prima le ha chiesto: “… e i tuoi genitori, LA TUA MAMMA e il tuo papà, come l’hanno presa???” … ma non lo sanno anche i muri che la mamma di Maicol purtroppo non c’è più? oltretutto ne parlava proprio lui il giorno prima durante la crisi dicendo che ne sentiva la mancanza…
mah… cmq la Bislaccona resta la migliore! ci piaceee!!!



7. NicolaPG88 ha scritto:

19 febbraio 2010 alle 09:50

Pomeriggio Cinque – GF10
Andate al Minuto 5.25

http://www.youtube.com/watch?v=1px691adt1I
Barbara d’urso fa una domanda alla sorella di maicol
dove nomina anche la mamma

Ma la Mamma Non è morta poveretta???



8. Francesca Galici ha scritto:

19 febbraio 2010 alle 10:06

credo anche io che sia vergognoso il comportamento che si sta tenendo nei confronti di mauro…nella casa risulta un personaggio troppo scomodo, per concorrenti e per produzione… e credo che questa nomination lo vedrà sacrificato…lasciando così via libera a falsonica e a maicol per la vittoria…mha



9. paolaok ha scritto:

19 febbraio 2010 alle 10:24

Anche secondo me esce Mauro lunedì… Preferivo uscisse contro Carmela… Contro Veronica è proprio deprimente…



10. Highlinder ha scritto:

19 febbraio 2010 alle 10:25

Ma Alfonso Signorini ho l’impressione che tifa per Mauro, e’sono sicuro ne’vedremo delle blle Lunedi’, ma invece di bacchettare sempre tutti i concorrenti, pensasse almeno a dirigere degnamente TV Sorrisi e’canzoni. Signorini Lunedi’ come al solito attachera’ gli altri concorrenti sul comportamento che stanno tenendo verso Mauro, e dira’che la parola detta dal Trevigiano a Veronica “Sei un Tr..a era solo un momento di sfogo, e non doveva essere attaccato.Alfonso Signorini Patetico CMQ Forza mauro nonostante il Gesto brutto verso Veronica che tanto Lunedi’uscira’,

FINALE SECONDO ME

1 MAURO
2 MAICOL
3 GIORGIO O CRISTINA
4 ALBERTO



11. Highlinder ha scritto:

19 febbraio 2010 alle 10:30

paolaok esce Veronica Lunedi’non puo’uscire Mauro e’il preferito del pubblico l’Italia lo ama , e merita di andare in finale e’vincere il GF. Su tutti i sondaggi Veronica e’data per sconfitta contro Mauro,almeno che gli autori non si inventino qualcosa per buttarlo fuori, se cosi’fosse il Gf 10 puo’chiudere con tre puntate d’anticipo, rispetto alla finale del 8 Marzo. E’secondo me Lunedi’ci sara’una doppia eliminazione cmq anche Giorgio sta perdendo punti, troppo noioso, gli unici che davvero si meritano di vincere questa edizione del Grande Fratello sono Mauro Marin , e’Maicol Berti, Carmen sta scadendo e’se Lunedi’ fanno fuori Mauro e’chiaro che e’una strategia degli autori per far vincere Carmen Andolina . E’una vergogna



12. Zoro! ha scritto:

19 febbraio 2010 alle 10:31

quoto con voi, vergognosa Veronika che ha fatto di tutto, ma proprio di tutto per screditarlo visto che sta in nomination con lui, e se davvero parla con gli autori sono davvero senza parole e se è vero anche che gli autori stanno facendo di tutto per sbarazzarsi di lui sarebbe uno scandalo e vergognoso.

ahahahahhahahahahah chiedono adesso SERI provvedimenti contro Mauro eprchè si è tagliato i capelli???????
ahahhaha scommetto che adesso vorranno chiedere che venga cacciato, perchè il gesto di essersi tagliato i capelli nonostante non lo potesse fare per loro sarà così, ma così grave che vorranno questo, sono sicuro ahahahahhahahahah, ormai sempre più ridicoli!



13. NicolaPG88 ha scritto:

19 febbraio 2010 alle 10:43

Michele di Amici Potrebbe tornare a sorpresa nella scuola

Grazia si è fatta male

Anteprima Mattino Cinque

Video

http://www.youtube.com/watch?v=xeP7XL2WaaE



14. paolaok ha scritto:

19 febbraio 2010 alle 10:44

nessuno ha seguito Mattino Cinque? Pare sia intervenuto Zanforlin per informare che Grazia si è fatta male e forse verrà sostituita da Michele… Dipende tutto da lei, o esce, o balla con un tutore…



15. paolaok ha scritto:

19 febbraio 2010 alle 10:54

http://www.youtube.com/watch?v=xeP7XL2WaaE che qualcuno ascolti e ci faccia il riassunto!!! Poveri noi in ufficio senza audio :(



16. Francesca Galici ha scritto:

19 febbraio 2010 alle 10:59

paolaok
Zanfo da la notizia in anteprima alla Pancù e dice che ieri in sala prove Grazia si è fatta male, è stata subito portata dall’ortopedico che esclude che ci sia qualcosa di rotto, ma er ballare deve utilizzare un tutore e un’altra cosa che Zanfo non ricorda, quindi ora Grazia sta valutando se stare o andare via :D



17. paolaok ha scritto:

19 febbraio 2010 alle 11:07

Francesca, grazie! Sarebbe una giusta fine… far rientrare Michele che come unico difetto ha quello di non aver trovato una fidanzata lì dentro…
NicolaPG88 si, la mamma di Maicol è morta, e la Bislacca ogni volta fa questa gaffe… ma se nessuno glielo dice!



18. Alex Dede ha scritto:

19 febbraio 2010 alle 11:08

EE’vergognoso, gli autori stanno facendo di tutto per elimare Lunedi’ mauro Marin e’ far vincere questo Gf 10 a Carmen Andolina, scandaloso ,se Mauro dovesse uscire Lunedi’Veronica si candida come possibile finalista, Cristina l’anonima uscira’presto non credo andra’in finale.Anche Giorgio sta scadendo ultimamente,oltre a Mauro e’a Maicol non credo che ci siano altri concorrenti in grado di vincere il Grande Fratello 10(tanto si sa gia’la vittoria di Carmen Andolina per via della sua storia d’infanzia).Cmq vada Forza Mauro l’unico vero protagonista di questo Gf 10 .

Fi



19. Alex Dede ha scritto:

19 febbraio 2010 alle 11:45

AaAlfonso signorini,penso sia una grande persona ma non la trovo com opinionista giusto del Gf , sa sempre bacchettare tutti, e dice cose senza senso, poi con uella rosa e’ridicolo. Son convinto che Lunedi’attachera’ gli altri concorrenti per aver cercato di provocare Mauro. E’ridicolo .



20. Elisa ha scritto:

19 febbraio 2010 alle 11:48

Ieri sono stata a casa in malattia e nel pomeriggio mi sono addormentata con la tv accesa su Canale 5… a un certo punto sono stata svegliata da urla selvagge… era Verotica del GF! o_O

-.- …comunque pare che Mauro le abbia dato della “Ilio” perchè lei per prima gli ha detto “l’unica donna che a Mauro piace è …(fa rima con ortica XD)
questo GF è insopportabile, si vede lontano un miglio che stanno tutti rosicando come dei pazzi, non è che ci facciano bella figura….



21. giulia ha scritto:

19 febbraio 2010 alle 11:48

Oggi Aldo Grasso dedica il suo A Fil di rete a Costanzo .
Il titolo dell’articolo è :
“Sanremo, Costanzo e la sala stampa
Tra i giornalisti musicali, ci sono gli amici di Maria e gli amici di Morgan: lui è l’ideale per conciliare le 2 fazioni”



22. lauretta ha scritto:

19 febbraio 2010 alle 11:56

a forum un padre toglie gli alimenti al figlio quando scopre che il figlio è gay. Un ragazzo del pubblico a quel punto prende la parola e dice:”io un figlio gay così l’accetterei pure, uno come quello del grande fratello proprio no! Troppo effemminato,poi con quella voce sgradevole..!”. La dalla chiesa a quel punto:” no scusate io questa cosa non l’accetto. Che colpa ha maicol se ha quella voce??”.



23. NicolaPG88 ha scritto:

19 febbraio 2010 alle 12:09

Mattino Cinque
Ultima Puntata Con Claudio Brachino Come Conduttore

Intervista Speciale e Molto Bella Con Barbara D’urso

http://www.youtube.com/watch?v=EhNcjiI-nvA
http://www.youtube.com/watch?v=DEaXEqgD2LE

E Il Passaggio di Testimone al Nuovo Conduttore Paolo Del Debbio Con Discorso di Brachino

http://www.youtube.com/watch?v=4fUSO7KGVKs



24. Nedda ha scritto:

19 febbraio 2010 alle 12:11

Ieri il promo dell’isola è passato anche durante il festival di sanremo, intorno la mezzanotte :-) . Inoltre diversi promo a palla del nuovo programma di pino insegno e di ti lascio una canzone con tanto di timbro “l’originale”!



25. Nedda ha scritto:

19 febbraio 2010 alle 12:19

Ah e poi tra l’altro ho visto numerose volte il promo della fiction sulla principessa sissi, davvero tante volte e durante le 21 e le 22, fasce pubblicitarie che credo interessino molto agli investitori, come mai si sprecano così tanto questi spazi?!pochi investimenti?



26. Francesca Galici ha scritto:

19 febbraio 2010 alle 12:27

NicolaPG88
Ti ringrazio anche qui… Grazie, veramente grazie… Sappiamo il perchè :D



27. Nedda ha scritto:

19 febbraio 2010 alle 12:30

Ma cirillo in collegamento da sanremo sempre con la stessa giacca??!



28. lauretta ha scritto:

19 febbraio 2010 alle 12:30

nella casa del gf mentre la musica dei queen invade la casa mauro in terrazzo fuma e piange!!



29. lauretta ha scritto:

19 febbraio 2010 alle 12:44

a forum direttore d’albergo accusa un cliente di aver sottratto l’accappatoio. La dalla chiesa comincia a chiedere in studio chi “preleva souvenir” dagli alberghi e praticamente ne emerge che a forum sono tutti dei ladri! Addirittura una signora ha detto che lei negli alberghi si ruba tutto quello che può rubare. E la dalla chiesa ride…!!



30. cristina68 ha scritto:

19 febbraio 2010 alle 12:46

vergognosa la striscia di ieri pom a pom 5 solo ed esclusiva contro mauro… nn hanno fatto vedere pero’ che veronica è giorni che lo istiga, lo umilia e che lui da vero UOMO si allontanava x evitare quello che poi è successo e lei ha continuato a inseguirlo come un cagnolino urlandogli in faccia ( la faccia l’ha messa lei davanti a quella di mauro e nn lui come lei ha detto) e alla fine? da bravi protettori di veronica hanno omesso lo schiaffo che gli ha mollato veronica…
Davvero vergognoso quello che stanno facendo a qs ragazzo… da denuncia a tutti gli autori e a chi nei programmi omette tutto cio’
Grazie



31. lauretta ha scritto:

19 febbraio 2010 alle 13:07

nel question time la clerici parlando dei suoi abiti dice che il suo seno si movimenta troppo perchè è vero e non sa più come contenerlo!!



32. giulia ha scritto:

19 febbraio 2010 alle 13:34

E sempre nel question time ,nonostante l’irriducibile sagacia di alcuni giornalisti, si tende a far passare l’idea che Valerio Scanu, la sua amica di Amici e Marco Carta portino un bacino d’utenza giovane a Sanremo.
Niente di più falso, lo stesso Scanu ha dichiarato di avere un pubblico di zie ( bisognerebbe studiare il fenomeno ) .
Conosco pochi giovani interessati ai cantanti di Amici, non metto in dubbio che ne esistano ma dubito che siano freschi di idee.



33. Nedda ha scritto:

19 febbraio 2010 alle 13:38

A tg 2 costume e società s’è visto che nilla pizzi è stata accompagnata a sanremo da lele mora… E poi mora si lamenta che la ventura non fa andare i suoi artisti in rai! :-D



34. Nedda ha scritto:

19 febbraio 2010 alle 13:40

Inoltre dietro le quinte c’era pure cecchetto..chissà l’incontro con la clerici!



35. giulia ha scritto:

19 febbraio 2010 alle 13:52

Nedda :
E’ tristissimo che nessuno si sia reso conto della confusione mentale della Pizzi. Oggi ho sentito e letto commenti entusiastici sulla sua
” esibizione ” , Luzzatto Fegiz l’ha definita forza della natura.
Nilla Pizzi è una 91enne che soffre di amnesie , ha problemi spazio-temporali ed è indignitoso mostrare le sue fragilità.
Non è una forza della natura purtroppo, lo è stata sicuramente, ora non più.



36. paolo ha scritto:

19 febbraio 2010 alle 14:10

mauro vuole andare via e cristina (più falsa che mai) lo rincuora



37. Mari 611 ha scritto:

19 febbraio 2010 alle 14:20

Anche dalla Setta ci danno giù con l’abbigliamento definito “circense” della Clerici…pare che il rapporto sartoriale tra mento e seno non sia stato rispettato :D



38. Mari 611 ha scritto:

19 febbraio 2010 alle 14:21

Subodoro collegamento con il Signor Savoia a minuti ;)



39. Mari 611 ha scritto:

19 febbraio 2010 alle 14:27

Setta:”Tra un po’ c’è Nilla Pizzi con noi” Un ospite: “esilarante”. Aggettivo irrispettoso e poco consono.



40. Andrea FB ha scritto:

19 febbraio 2010 alle 14:49

Se esce Grazia e rientra Michele ad Amici sarebbe una sorta di giustizia divina! :D



41. lauretta ha scritto:

19 febbraio 2010 alle 14:49

la setta al fatto del giorno anticipa che in una puntata “tutti pazzi per amore 2″ ci saranno anche i matia bazar!!



42. giulia ha scritto:

19 febbraio 2010 alle 14:52

Stefano Dominella ha chiesto alla Setta i nomi da lei millantati
e inseriti nelle famose liste, di coloro che sarebbero fra i papabili che hanno regalato un cestone di rose a Jennifer Lopez. La conduttrice
ha rimandato il tutto a dopo la pubblicità. Come al solito.
Fermate questa ca@@ara!



43. lauretta ha scritto:

19 febbraio 2010 alle 14:58

monica setta racconta di un mazzo di fiori di mille rose regalato a jennifer lopez a sanremo e subito luxuria:” chi avrà mai fatto oggi il mazzo alla lopez??”.



44. giulia ha scritto:

19 febbraio 2010 alle 15:00

L’ irriducibile Setta ha letteralmente ignorato Fabrizio Moro
( che non ha mai nascosto la sua fede politica ) in collegamento da Sanremo con Rodolfo Baldini ed Alessandra Comazzi.
Santoro con Emilio Fede sarebbe stato più bi-partisan. ;)
Ari-fermate questa ca@@ara|



45. lauretta ha scritto:

19 febbraio 2010 alle 15:05

all’italia sul due magalli parlando di emanuele filiberto:”apprezzo di più il nonno che se ne andò tra gli applausi piuttosto che il nipote che è rimasto tra i fischi”



46. lauretta ha scritto:

19 febbraio 2010 alle 15:13

lori del santo all’italia sul due si dichiara dispiaciuta perchè emanuele filiberto ha cantato solo due strofe della canzone :”l’avrebbe dovuta cantare tutta lui!” ha dichiarato!! E la cosa grave è che l’ha detto seriamente!!



47. lauretta ha scritto:

19 febbraio 2010 alle 15:23

milo infanti all’italia sul due:” e dopo la pubblicità torneremo a parlare del pupo e il principe!”.



48. Davide Maggio ha scritto:

19 febbraio 2010 alle 15:24

@ lauretta: Infante.



49. NicolaPG88 ha scritto:

19 febbraio 2010 alle 15:31

Davideeeeeeeeee prrrrrrrrrrrrrr



50. lauretta ha scritto:

19 febbraio 2010 alle 15:42

@davide maggio: e come dice cristicchi (citando il papa) “se sbaglio mi corriggerete”!!



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 3 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.