PRIME TIME – La prima puntata della sessantesima edizione del Festival di Sanremo tiene incollati al video 10.718.000 ascoltatori pari ad uno share del 45.29% riportando un dato praticamente simile – forse migliore – rispetto a quello dello scorso anno (10.100.000 ascoltatori). Su Canale5 il film Notting Hill non va oltre 1.992.000 e il 7.32% di share. Raidue con Cold Case (Il Tempo dell’odio) totalizza 1.678.000 ascoltatori con uno share del 5.56%. Leggermente meglio Senza Traccia (Madri) con un a.m. di 1.928.000 spetttori e share del 6,58%. Criminal Minds registra, invece, un ascolto medio di 1.890.000 ascoltatori e share del 7.75%. Italia 1 vede Dr.House a 2.147.000 telespettatori e share del 7,08%; il primo episodio di The Closer (Buona Fede) totalizza 1.432.000 spettatori (5,05%) mentre il secondo (Nel Bagagliaio) 1.196.000 ascoltatori e share del 5.77%. Tiene Raitre con Ballarò che registra un ascolto di 3.451.000 spettatori con uno share del 12.20%. Rete4 con il film Vita da Camper totalizza 1.092.000 spettatori e share del 3,81%. Infine La7 con il film Soldati a Cavallo totalizza 513.000 telespettatori e share dell’1.85%.
IN EVIDENZA – In access prime time Affari Tuoi con 6.747.000 ascoltatori e il 23,84% batte Striscia la Notizia (6.105.000 – 21,36%). In day time da segnalare le “perdite” delle soap di Canale5: Beautiful registra un a.m. di 3.747.000 ascoltatori e share del 20,81%; CentoVetrine 3.517.000 e share del 20.79%.
TOP DIGITAL – Boing primeggia con l’1.30% di share nelle 24 ore. Seguono Premium Calcio HD con lo 0.88% (3.05% in prime time) e Rai4 con lo 0.63%.
1. XxGiOsInOxX ha scritto:
17 febbraio 2010 alle 11:39