16
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 16 FEBBRAIO 2010

La Guida tv del 16 Febbraio 2010

..::Prime time::..

Raiuno, ore 21.10: 60° Festival della Canzone Italiana, Prima serata

Dal Teatro Ariston di Sanremo Antonella Clerici lancia la gara con i 15 Artisti votati dalla giuria demoscopica presente in sala. Le 12 canzoni che hanno ottenuto più preferenze sono ammesse alla serata di domani. Vengono presentati anche i 10 giovani della categoria «Sanremo Nuova Generazione». Ospiti Paolo Bonolis con Luca Laurenti, la cantante rivelazione Susan Boyle e il calciatore Antonio Cassano.

Raidue, ore 21.05: Cold Case – Delitti irrisolti, Il tempo dell’odio (1×07)

Il tempo dell’odio (titolo originale: A Time to Hate): A distanza di molti anni, l’anziana madre di un giovane giocatore di baseball gay, ucciso in un vicolo dietro un locale per omosessuali, chiede alla sezione omicidi di riaprire il caso. La polizia, questa volta, potrebbe avere qualche scheletro nell’armadio.

Raidue, ore 21.45: Senza Traccia, Madri (1×07)

Madri (titolo originale: Snatch Back): La squadra si occupa di un caso che riguarda la figlia di Angela Buckman, un’assistente procuratore amica di Jack. La figlia di Angela, una bimba di 2 anni, è scomparsa misteriosamente mentre si trovava al parco. Di solito il team usa stabilire una time-line e ricostruire a ritroso il percorso della vittima, ma in questo caso gli agenti non hanno nessun indizio su cui basarsi.

Raitre, ore 21:10: Ballarò

Che quadro emerge dalla vicenda giudiziaria che coinvolge la protezione civile? Risponde a verità il rapporto gelatinoso tra politica e affari tratteggiato dai magistrati fiorentini? Ne discutono nel salotto di Giovanni Floris, il presidente del PD Rosi Bindi, il presidente dell’IdV Antonio Di Pietro, il ministro per i rapporti con le Regioni Raffaele Fitto, il senatore Mario Baldassarri, il filosofo Dario Antiseri,  il condirettore del “Giornale” Alessandro Sallusti,  l’economista Giacomo Vaciago, il segretario confederale della Cisl Annamaria Furlan, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: Notting Hill

Notting Hill è un film di Roger Michell del 1999, con Julia Roberts, Hugh Grant, Richard McCabe, Rhys Ifans, James Dreyfus, Dylan Moran, Roger Frost, Henry Goodman. Prodotto in Gran Bretagna, USA. Durata: 124 minuti. Trama: Un giovane un po’ imbranato libraio inglese (Hugh Grant) conosce e riesce a sedurre un’affascinante star del cinema (Julia Roberts), andata in incognito nel suo negozio nel quartiere londinese di Notting Hill.

Italia 1, ore 21.10: Dr House – Medical Division Lavoro di squadra (6×07) – 1^ TV

Lavoro di squadra (titolo originale: Teamwork): Cuddy è presa dai suoi problemi personali, mentre House ottiene finalmente il permesso di tornare a lavorare e si occupa di una porno star che ha un problema agli occhi.

Italia 1, ore 22.10: The Closer Buona fede (4×12), Nel bagagliaio (4×13) – 1^ TV

Buona fede (titolo originale: Good Faith): Brenda guida il team nelle indagini su un caso portato in rilievo dal coroner, che durante l’autopsia di un suicidio ha notato delle discrepanze che indicano la presenza di un atto criminoso. I genitori di Brenda tornano a Los Angeles in visita, insistendo sulla data delle nozze. Nel bagagliaio (titolo originale: Junk in the Trunk): Il team lavora ad un caso anomalo e complicato quando deve identificare e scoprire la causa della morte di un cadavere decomposto ritrovato nel bagagliaio di un’auto.

Rete4, ore 21.10: Vita da camper

Vita da camper è un film di Barry Sonnenfeld del 2006, con Robin Williams, Cheryl Hines, Jeff Daniels, Kristin Chenoweth, Josh Hutcherson, JoJo, Chloe Sonnenfeld, Hunter Parrish. Prodotto in Germania, USA. Durata: 98 minuti. Distribuito in Italia da Sony Pictures a partire dal 01.06.2006. Trama: Bob Munro decide di andare in vacanza con la famiglia in camper, all’insegna del relax. Ma al punto d’arrivo troverà un’intera comunità di campeggiatori con tutte le loro manie.

La7, ore 21.10: Soldati a cavallo

Soldati a cavallo è un film di John Ford del 1959, con John Wayne, William Holden, Constance Towers, Judson Pratt, Hoot Gibson, Ken Curtis, Willis Bouchey, Bing Russell, O.Z. Whitehead, Hank Worden. Prodotto in USA. Durata: 119 minuti. Trama: Nel 1863, durante la guerra civile, una colonna di cavalleggeri nordisti penetra per ottocento chilometri nel territorio dei confederati sudisti per sabotare il nodo ferroviario di Newton da dove partono i rifornimenti per Vicksburg.

..::Seconda serata::..

Raidue, ore 22.30: Criminal minds, La volpe (1×07)

La volpe (titolo originale: The Fox): La squadra si occupa di un serial killer che si accanisce su intere famiglie. L’S.I. mette in atto il suo piano quando le vittime designate stanno per partire in vacanza, in modo da agire indisturbato. Durante le indagini si scopre il comune denominatore delle vittime, inoltre l’assassino ha lasciato in vita un testimone oculare.



Articoli che potrebbero interessarti


La Guida Tv del 23 Febbraio 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 23 FEBBRAIO 2010


La guida tv del 9 febbraio 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 9 FEBBRAIO 2010


La Guida tv del 2 Febbraio 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 FEBBRAIO 2010


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 16 FEBBRAIO 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 26 GENNAIO 2010

1 Commento dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

16 febbraio 2010 alle 20:47

stasera la curiosità é davvero tanta per sanremo!! E poi anche volendo che alternative ci sono??



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.