8
settembre

RAFFAELLA CARRA’: FACCIO CARRAMBA PERCHE’ ME LO HANNO CHIESTO

Raffaella Carrà @ Davide Maggio .it

E’ ufficialmente iniziato il conto alla rovescia che separa la tv di Stato da un grande ritorno: quello della Raffaella nazionale (in vesti di conduttrice). La chioma bionda della Carrà tornerà a presidiare il palcoscenico di Raiuno mercoledì 17 settembre in prima serata con una nuova edizione di Carramba che fortuna!

Muoio d’ansia – ha raccontato a Grazia nel numero in edicola domani – Non dormo la notte. La prima volta è la più facile. Hai solo le tue speranze. Adesso ho addosso gli occhi di tutti“, ammette chiarendo: “Lo faccio perché me lo hanno chiesto. Io sono pigra. Faccio tutto per obbedienza“.

E su un eventuale flop della trasmissione ha dichiarato: “Un mio fallimento sarebbe il fallimento di una parte di me. La mia vita é molto altro oltre che la tv“. “Cos’altro mi piacerebbe fare in tv? Vorrei avere un talk show tutto per me, di interviste: 20 minuti per rubare l’anima a una persona. Ce la farei“, ha rivelato la Carrà, aggiungendo : “Preparerei una accuratissima scaletta di domande, e poi magari non la leggerei neppure. Mi limiterei a guardare negli occhi l’intervistato per fare uscire quello che vedo. Non so perché, ma io riesco sempre a far parlare la gente, con dolcezza, senza forzature“.

L’artista ha poi raccontato come la propria immagine televisiva sia molto diversa da quella reale: “un gioco, un travestimento. In tv sono kitsch vero? Mi travesto, esagero, mi diverto, faccio spettacolo. Poi torno a indossare jeans e maglietta“. Infine ha spiegato il ‘rifiuto’ della chirurgia estetica: “Ho paura del bisturi e ho paura di non riconoscermi più. Voglio che sia la vita a cambiarmi, e in questi anni lo ha fatto un bel po’. Non sopporterei di trovarmi di colpo diversa, magari più giovane, ma non più me stessa“.

Dopo aver letto le dichiarazioni della Carrà, si dovrebbe pensare che la singolar tenzone con il direttore Del Noce sia stata semplicemente dovuta a questioni d’orgoglio più che alla voglia di riprendersi lo spazio desiderato/meritato. Proprio ora, a pochi giorni dal ritorno in video, la delusione e il disappunto per la mancata presenza in video si sono trasformati in una sorta di favore, dovuto al fatto di essere ”obbligata” ad impersonare la dea Fortuna in Carramba?



Articoli che potrebbero interessarti


Raffaella Carrà
Rai 1 omaggia Raffaella Carrà: in prima serata Carramba! Che Sorpresa – Tutte le variazioni


Max Giusti - Affari tuoi
AFFARI TUOI, SPECIALE PER DUE LA LOTTERIA: QUESTA SERA L’ESTRAZIONE FINALE. IL CONCORSO E’ STATO UN FLOP, COLPA DI MAX GIUSTI?


RAFFAELLA CARRA': FACCIO CARRAMBA PERCHE' ME LO HANNO CHIESTO
CARRAMBA! TRASLOCO PER RAFFA IN CERCA DI ASCOLTI?


Raffaella Carrà (US Rai)
Rai aumenta i documentari in prima serata: da Eleonora Abbagnato a Milva, dal Derby Club a… La Nostra Raffaella

1 Commento dei lettori »

1. Vito ha scritto:

8 settembre 2008 alle 17:39

giusto raffa belle parole. avrai successo me lo sento. e te lo meriti



2. STE ha scritto:

8 settembre 2008 alle 20:55

la redazione sarà riuscita a raggruppare in tempo delle storie decenti? visto che avevano dei problemi in questo senso. in più fino a una settimana fa durante i programmi di RaiUno appariva la scritta che invitava gli spettatori a contattare Carramba per eventuali storie da raccontare. sicuramente vedrò la prima puntata. forza Raffa!



3. roby ha scritto:

8 settembre 2008 alle 21:19

ma su canale 5 cosa ci sara’‘ il mercoldedÃ????????? chi sfidera’‘ carramba??? grazie………….



4. Davide Maggio ha scritto:

8 settembre 2008 alle 23:28

@ roby: si scontrerà con Il Sangue e la Rosa.



5. Emanuele ha scritto:

9 settembre 2008 alle 09:11

a me sembra che carramba si scontrerà con “” Crimini Bianchi”" che parte mercoledi 17 settembre!!!…la prima puntata sicuramente la guarderò sicuramente anche perchè il ritorno di raffaella carrà è un evento memorabile!!!



6. Davide Maggio ha scritto:

9 settembre 2008 alle 11:01

@ Emanuele: ti sembra male :-) Quanto meno sino a ieri il palinsesto ufficiale parlava de Il Sangue e la Rosa. Se me lo ricordi ti tengo aggiornato :-)



7. anna ha scritto:

9 settembre 2008 alle 21:36

Se le storie di Carrambà ,saranno false come lo sono state in passato spero che chiuda,naturalmente nn l’‘unico programma falso io ho sempre avuto dei dubbi anche x c’‘è posta x te della De filippi ,nn ho mai creduto che tutte le storie raccontate in quel programma fossero vere.qualche trucchetto c’‘è ma si sà x l’‘audience si fà tutto o quasi….



8. Davide Maggio ha scritto:

9 settembre 2008 alle 22:00

@ anna: ti sembrerà strano, ma C’‘è Posta per Te mi sembra un programma genuino. E Carramba non credo sia da meno. Certo, si è sempre in televisione, e qualche aggiustamento che renda piu’‘ spettacolare il tutto non solo lo ritengo possibile ma quasi imprescindibile.



9. emanuele ha scritto:

10 settembre 2008 alle 10:52

CARRAMBA SI SCONTRERA’‘ CON “”IL SANGUE E LA ROSA”"….”"CRIMINI BIANCHI”" INIZIERA’‘ IL 24 SETTEMBRE!……ma “”crimini bianchi”" non diveva iniziare il 17?…è stato un cambiamento all’‘ultimo minuto oppure mi era sbagliato io in partenza?



10. Davide Maggio ha scritto:

10 settembre 2008 alle 10:54

@ emanuele: mettevi in dubbio quello che ti scrivevo? :D



11. angela ha scritto:

12 settembre 2008 alle 22:06

VORREI RISPONDERE HA LA RAGAZZA ANNA CHE HA DETTO CHE SE LE STORIE CHE RAFAELLA CARRA RACONTAVA IN PASSATO ERANO FALSE PREFERIREBBE CHE IL PROGRAMMA CHIDESE PRIMA .VERREI DIRTI CHE TU NON SAI DI COSA PARLI PERCHE SONO LA PRIMA A DIFENDERE UN PROGRAMMA IN LA QUALE IO PER PRIMA HO VISUTO RACONTANDO LA MIA STORIA ED E VERA TE LO POSSO ASSICURARE CON TANTO DI RISPETTO E UMANITA PERCHE HO PARTECIPATO A CARRAMBA CHE SORPRESA E TI POSSO DIRE CHE LA MIA STORIA E TANTO VERA COMO LO ERA IL PROGAMMA ,E TI POSSO DIRE DI PIU RAFAELLA SARA SEMPRE UN ESSERE UMANO STUPENDO CHE NON RACONTAREBBE MAI COSE FALSE ,OK .



12. De cata Giobbe ha scritto:

27 settembre 2008 alle 18:02

CIAO RAFFAELLE CARRA SONO GIOBBE MURANO blla con va?



13. chiara ha scritto:

28 settembre 2008 alle 12:50

non ci sono dubbi è sempre stata la numero 1 indiscusa del piccolo schermo e anche questa volta sara la migliore già ne abbiamo avuto la prova oltre che la certezza nelle prime due puntate….le abbiamo vinte tutte e due quindi forza raffa!!!!sei la migliore tvb



14. rita ha scritto:

5 novembre 2008 alle 16:05

Salve Raffaella!complimenti x i tuoi successi e talenti che hai.ecco sarò breve, sono una signora che viveva in spagna, fino al mese di gennaio di quest’‘anno. sono stata felice,vivere con i sevillesi, di preciso huelva(mazagon).ora mi ritrovo qui un’‘altra volta in sicilia, ad annoiarmi che non c’‘è niente in questo paese di nome cassibile fraz.di siracusa.quello che voglio dirti e se mi puoi aiutatare a vivere un’‘altra volta in spagna!e possibilmente stare nella città dove vivi tu, cosi finalmente protrei farmi contagiare della tua gioia e la suerte come dicono gli spagnoli!ti prego non lasciare cestinare la mia imail ma abbi della comprensione che io qui non so come fare per avere la felicità che tu solo hai ti prego dammene un pò!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.