
15
febbraio
GRANDE FRATELLO: ANCORA UNA VOLTA GRANDE LIVE PER LA DICIASSETTESIMA PUNTATA
lunedì 15 febbraio 2010 20:47 Redazione
Quelli del lunedì sera, ormai potremmo chiamare così il tradizionale appuntamento con i nostri lettori per commentare live le tragicomiche avventure dei ragazzi del Grande Fratello. Anche stasera il mondo esterno invaderà profondamente la vita della casa, ormai priva di sussulti mozzafiato.
Nel menu non poteva mancare un confronto-scontro: è il turno di Mauro e George. Ma la grande attesa è per la nomination: Gianluca dato per spacciato da molti ha improvvisamente lasciato la casa facendo aumentare le probabilità di eliminazione di Carmela bersagliata dai fan di Marin durante questa settimana.
Oltre alla principessa catanese ci sono altri cinque concorrenti però a rischiare il posto nella casa. Niente pace ancora una volta per Scattarella, che nonostante le pesanti accuse che continuano a piovere su di lui dopo la diffusione del suo panegirico alla mafia italiana, sarà ancora una volta protagonista di un melodrammone con al centro Veronica. Guest star della serata sarà Raoul Bova che pur di propagandare il suo film stasera si presterà a giocare con i ragazzi per decidere se mangeranno patate tutta la settimana o se potranno permettersi il lusso di una bistecca. La prova ha come titolo: Coppie celebri.
[ATTENZIONE: per commentare su DavideMaggio.it non è necessario registrarsi. Tuttavia, per evitare di inserire per ciascun commento il proprio nick e indirizzo email, consigliamo la registrazione per la quale è necessario un minuto scarso del vostro tempo. Potete registrarvi qui]
VI ASPETTIAMO DALLE 20.45


Articoli che potrebbero interessarti
946 Commenti dei lettori »
Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 … 19 » Mostra tutti i commenti

Rieccoci! buonasera a tutti!


Buona sera a tutti (1)


Speraimo 2 eliminazioni stasera anche se non credo , (2)


chi volete fuori raga


visto che sono finiti in tanti in nomination effettivamente si potrebbe cogliere al volo l’occasione di liberarsi di qualcuno…


Buonasera a tutti ^_^
speriamo ci risparmiano le pagliacciate del Bringibe questa sera, specie se l’abbandono di Gian è dovuto a qualcosa di grave..


figurati se ce le risparmiano…la speranza è cmq l’ultima a morire…


Mi dispiace x Gianlu (3)


9. Davide Maggio ha scritto:
Ehyla’… iniziate carichi :D
Phil sei un opportunista :D ah ah ah


Presente!


Xd ( questo non lo conto)


Presente! ;-)


Ciao a tutti!!


buonasera! prepariamoci a salutare carmela! e speriamo parte subito in luna di miele con george!
ma sono sempre più preoccupato per la finale…troppi anonimi ancora in Casa!!


15. simo- QUESTA RAGAZZA OCCHI CIELO HA CONQUISTATO ANCHE ME ha scritto:
Fuori Carmela


16. Awee ha scritto:
Buonasera a tutti, sto scaldando i motori per il liveblogging.
Spero che Cammela esca.


Oggi fuori…..mhhh Carmela o SCOOP Veronica (4)


18. Vespa ha scritto:
buona sera Davide!
buona sera a tutto il blog.
stasera deve uscire Carmelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
così finalmente torna dal suo amato bringibe,e noi non ci sorbiremo più le sue(di george)buffonate….si spera!


19. Davide Maggio ha scritto:
@ Awee: io IDEM. Non la sopporto piu’ :D


GIANLUCA ti sono vicina! tieni duro..mi dispiace tanto qualsiasi cosa sia successo! forza gianluca! io ti avrei mandato in finale!


cammela fuori! cosi la valigia la disfi..si!
MA A CASA TUA!


22. Tivu (Step) ha scritto:
Buonasera a tutti!!


Davide, non c’è nessun VIP a commentare stasera?


Comunque mi sa che è successo qualcosa in confessionale…
Giorgio e Alberto sono imbufaliti… devono avergli fatto un discorso che non è piaciuto a nessuno dei due. Difatti giorgio dice di aver discusso con il confessionale e alberto risponde che al più lui se ne va a casa.
Per la precisione:
Giorgio: non so se riuscirò a non fare questa osservazione.. è più forte di me.
O_O???


25. lauretta ha scritto:
buonasera a tutti quelli che il lunedí sera…! Speriamo in una bella seratona,và!


26. carmela ha scritto:
un saluto a tutti i mafiosi da donna cammela


Stasera boom di commenti x sapere lo scoop (5)


28. Davide Maggio ha scritto:
@ carmela: questa e’ fantastica. Stai attenta che quando esci dal live… ah a ah


29. cristina68 ha scritto:
ciao a tutti e un saluto particolare a gianluca… qlk cosa è successo i fan di mauro ti sono vicini.. un abbraccio


30. Davide Maggio ha scritto:
@ Narcissa: ci verra’ a trovare Tommaso.


31. matteo ha scritto:
Ma dove devo andare per vedere la puntata live del grande fratello ?????


davide
ah si?
avrà anche la tastiera per me? :D


Pubblicità!


34. Davide Maggio ha scritto:
@ matteo: su Canale5 :D


STA PER INIZIARE (6)


36. ketty ha scritto:
buona sera a tutti!


’sera…tutti pronti?
sigla di striscia e si parte
che dite anche questa sera il gf partirà in maniera thriller senza sigla???
PS: fuori carmela, mi dispiace per il mio compaesano che ha dovuto abbondonare :(


Sììììì fuori Cammela!!


che lo show della falsità e del ridicolo abbia inizio!
ahahha forza marcuzzi vediamo come te la cavi! (come credi di cavartela!) tanto il pubblico non ci casca ! e meno male!


@Matteoc4 – mi chiedevo la stessa cosa. Ultimamente tutte le puntate sono cominciate con quel tu-tun tu-tun che mette l’ansia.


oddio il promo di V mi entrato in capoccia…lo vedo a qualsiasi ora su qualsiasi rete mediaset!!


42. Davide Maggio ha scritto:
@ matteoc4: e’ fantastico quel promo.


Buonasera a tutti!!!!
Ciao Francy :P


si parte!


45. carmela ha scritto:
baciamo le mani..inizia la mia puntatona dove uscirò prima donna!


46. Davide Maggio ha scritto:
SIGLA!


mi spiace, ancora tu-tum


Eccomi!


anche stasera no sigla per un atmosfera ansiogena


Andrea
Ciaooooooo

RSS feed per i commenti di questo post
Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 … 19 » Mostra tutti i commenti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Buffy707 ha scritto:
15 febbraio 2010 alle 20:52