8
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 8 FEBBRAIO 2010

La Guida tv del 8 Febbraio 2010

Prime time

Raiuno, ore 21.10: C’era una volta la città dei Matti - Seconda parte – 1^ TV

Sotto la direzione di Basaglia (Fabrizio Gifuni), nel manicomio di Gorizia viene eliminata ogni forma di costrizione fisica dei malati. I pazienti possono finalmente passeggiare nel parco dell’istituto, riappropriandosi di quegli spazi indispensabili per guarire. Grazie al nuovo corso, Margherita (Vittoria Puccini), Boris (Brando Djuric) e altri degenti si riaffacciano alla vita. L’attività di Basaglia fa il giro del mondo e il suo sogno di chiudere, in Italia, i manicomi tradizionali si trasforma in una legge: la 180.

Raidue, ore 21.05: Cold Case - Follia d’amore (1×06)

Follia d’amore (titolo originale: Love Conquers Al): Cosa si nasconde dietro il brutale assassinio di una giovane liceale? Al tempo dell’omicidio era stato accusato il fidanzato della ragazza, tuttora in carcere. Le prime indagini mostrano, però, che la verità potrebbe essere diversa.

Raidue, ore 21.45: Senza Traccia - Doppio gioco (1×06)

Doppio gioco (titolo originale: Silent Partner): La squadra sta indagando sulla scomparsa del vicepresidente di un consorzio specializzato in investimenti bancari. L’uomo è sparito dall’aeroporto di San Diego dove l’unica traccia sono le due valigie vuote che si è lasciato alle spalle.

Raitre, ore 21:10: Chi l’ha visto?

Il programma condotto da Federica Sciarelli si occupa stasera di Michele, un ragazzino, occhi grandi, azzurri, e capelli corti, campione di kung fu, allievo di Cristian Panetta. A fine dicembre si è allontanato da casa e non ha più dato notizie di sé. Sembra essere stato inghiottito dalla grande Milano.

Canale5, ore 21.10: Grande Fratello 10 – Sedicesima puntata

Mentre Veronica e Alessia iniziano a dubitare degli strani racconti di Gianluca, l’atteggiamento sarcastico di Carmela fa andare su tutte le furie Alberto.  Intanto Giorgio è sempre più stressato dalla situazione che si è venuta a creare con Maicol e non sa come uscirne. Nell’appuntamento con Alessia Marcuzzi sapremo chi tra Alessia e Mauro dovrà abbandonare la Casa.

Italia 1, ore 21.10: Spider-Man 2

Spider-Man 2 è un film di Sam Raimi del 2004, con Tobey Maguire, Kirsten Dunst, Alfred Molina, James Franco, Elizabeth Banks, Bruce Campbell, Rosemary Harris, J.K. Simmons, Ted Raimi, Daniel Gillies. Prodotto in USA. Durata: 127 minuti. Distribuito in Italia da Sony Pictures a partire dal 16.09.2004. Trama: Spider-Man è tornato e dovrà affrontare una nuova minaccia per New York: Dr. Octopus che un tempo era amico del vecchio insegnante di scienze di Peter Parker.

Rete4, ore 21.10: Pari e dispari

Pari e dispari è un film di Sergio Corbucci del 1978, con Terence Hill, Bud Spencer, Luciano Catenacci, Marisa Laurito, Kim McKay, Sal Borgese, Jerry Lester, Woody Woodbury, Carlo Reali, Riccardo Pizzuti. Prodotto in Italia. Durata: 109 minuti. Trama: Il guardiamarina Johnny Firpo viene incaricato dai suoi superiori di indagare su una banda di allibratori clandestini operanti in Florida. Poiché egli ignora quasi tutto del gioco – che si tratti di poker o di corse di pelota o di roulette – dovrà essere affiancato da qualcuno che, invece, ne abbia una competenza da maestro. L’uomo c’è ed è un robusto camionista, Charlie, che però ha giurato a se stesso di non fare più scommesse.

La7, ore 21.10: L’infedele

Chi si nasconde dietro al “Codice da Feltri” , che già ha distrutto un innocente, Dino Boffo, e ammorba la Chiesa con i suoi inconfessabili misteri? Dopo lo scandalo della Vatican Spa, perché di nuovo i fratelli in Cristo si mordono e si divorano a vicenda? Questa sera se ne parla con Vito Mancuso, Gianluigi Nuzzi, Vittorio Messori, Adriano Prosperi, Rosa Matteucci, Luigi Amicine e Umberto Folena.

Seconda serata

Raidue, ore 22.30: Criminal Minds - L’uomo nel mirino (1×06)

L’uomo nel mirino (titolo originale: L.D.S.K.): Il BAU ha a che fare con un L.D.S.K. (Long Distance Serial Killer), la tipologia più difficile da catturare perchè offre ben poco materiale per stilare un profilo. Tuttavia, le azioni di questo particolare S.I. danno la possibilità agli agenti di ricostruire una delle sparatorie di cui è stato artefice e compilare un profilo valido per cominciare le indagini.



Articoli che potrebbero interessarti


La Guida Tv del 8 Marzo 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 8 MARZO 2010


Guida tv 1 Febbraio 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 FEBBRAIO 2010


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 8 FEBBRAIO 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 25 GENNAIO 2010


La Guida Tv del 15 Marzo 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 15 MARZO 2010

11 Commenti dei lettori »

1. lauritas ha scritto:

8 febbraio 2010 alle 19:02

Gf a vitaaaa!!! … prontissima per il live!!!



2. STE ha scritto:

8 febbraio 2010 alle 19:26

secondo me l’italiano medio ha fatto male a seguire amici ieri sera.
si è perso una fiction molto buona sulla “rete uno” dall’argomento interessante.

pure per stasera mica è necessario spararsi in vena 3 ore di di Gf.
la fiction finisce alle 23.20 e poi si può cambiare sul Canale5 per il finale ma soprattutto per i Gialappi!



3. lauritas ha scritto:

8 febbraio 2010 alle 19:37

@STE: “rete uno” sarebbe Rai1?



4. Markos ha scritto:

8 febbraio 2010 alle 20:02

GF!!



5. paolo5577 ha scritto:

8 febbraio 2010 alle 20:04

ste, ma non per questo dobbiamo spararci 3 ora di malinconia. ma manco per sogno! gf! e che domani umili in ascolti la fiction!



6. cristina68 ha scritto:

8 febbraio 2010 alle 20:16

ragazzi avete visto la gaf di monica poggi fuori dalla porta rossa del gf a pom 5?
si e’ incartata xe’ ha detto che carmela stassera incontrerà george e discuterà delle foto che carmela ha visto e che noi abbiamo visto eri a dom 5 e che ne ha viste anche altre.
qn la d’urso glielo fa notare nn sapeva più che dire e ha inventato stupidaggini dicendo che si riferiva alla puntata di lunedi scorso.
alla fine la bislacca ha detto che è arrivato un comunicato dal gf che riferiva che le foto venivano mostrate stasera.
come faceva la d’urso ad avere il comunicato che l’inquadratura nn si è mai spostata da lei?
MAH MI DA TANTO DI GAFF



7. lauritas ha scritto:

8 febbraio 2010 alle 20:16

@paolo557: esatto, ci sono gia abbastanza problemi e tragedie nella quotidianità senza doverseli sorbire in una fiction!!!…
Secondo me la Rai dobrebbe smetterla di fare fiction così tristi e deprimenti, fanno solo male e aggiungono pessimismo alla gente che in questo periodo poi non è gia al massimo della serenità!!!



8. elenoireurgot ha scritto:

8 febbraio 2010 alle 20:24

@ davidemaggio
ma davvero paolo del debbio sostituirà claudio brachino dal 22 febbraio??io avrei preferito Vinci o mentana!



9. STE ha scritto:

8 febbraio 2010 alle 20:25

beh ma un conto è propinare fiction su personaggi storici di cui non ce ne può fregare di meno.
Basaglia invece è stato determinante e la salute mentale è un argomento sempre attuale (aggressione alla coppia di nonnetti, aggressione a berlusconi).
è ovvio che tutto ciò di cui siamo fatti è indispensabile per vivere.. ma se manca la testa.. non si va molto lontani.



10. STE ha scritto:

8 febbraio 2010 alle 22:32

sono le 22.30
questo è il primo break pubblicitario dalle 21.15



11. katty ha scritto:

8 febbraio 2010 alle 22:35

Cold Case + Senza Traccia+Criminal Minds+ gli ultimi 15 min di GF + Mai Dire



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.