8
giugno

Milly Carlucci acchiappa Jacobs: stasera Rai1 si collega con la finale dei 100 metri degli Europei di Atletica Leggera

milly carlucci

Milly Carlucci

Milly Carlucci acchiappa il talento dell’atletica. Stasera, in prima serata su Rai1, la finale de L’Acchiappatalenti vivrà un momento inaspettato: ci sarà un collegamento alle 22.53 con il Foro italico (peraltro vicinissimo agli studi) dove si stanno disputando gli Europei di Atletica Leggera.

A quell’ora è prevista la finale dei 100 metri maschile in cui potrebbe gareggiare Marcell Jacobs, qualora si qualificasse – è tra i favoriti – nel corso della semifinale che si terrà stasera alle 21.10 (gareggeranno anche anche Melluzzo e Rigali). A garantire la diretta degli Europei di Atletica da oggi pomeriggio c’è Rai2. Per il programma, è un modo di cercare di non soccombere, bensì accendere l’attenzione, in una serata che doveva essere semplice e che invece si è complicata – atletica a parte – per l’arrivo del gran finale di Terra Amara.

Stasera  i 5 acchiappatalenti Teo Mammucari, Francesco Paolantoni, Mara Maionchi, Sabrina Salerno e Wanda Nara si esibiranno con i talenti che hanno“acchiappato” nel corso delle prime quattro puntate, con performance di canto, ballo e arte varia.  Chi sarà il vincitore?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


maratona-mentana-europee
Pagelle TV della Settimana. Ecco i promossi e i bocciati


Mara Maionchi - L'Acchiappatalenti
Mara Maionchi vince L’Acchiappatalenti


Milly Carlucci e Clarissa Guzzi - L'Acchiappatalenti
L’Acchiappatalenti: la piccola Clarissa Guzzi in lacrime per non essere stata scelta conquista Ballando con le Stelle


TERRA AMARA BETUL ALBUKADIR
Il gran finale di Terra Amara sabato 8 giugno. Mediaset marca stretto Milly Carlucci

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.