7
giugno

La Rosa della Vendetta: anticipazioni seconda puntata di venerdì 14 giugno 2024

La Rosa della Vendetta

La Rosa della Vendetta

Ha preso ufficialmente il via la ‘battaglia’ di Gülcemal Şahin, il protagonista de La Rosa della Vendetta, la nuova dizi turca in onda su Canale 5 ogni venerdì sera in prima serata. Suddivisa in tredici puntate, tenendo conto della numerazione turca, la serie ha come protagonista Murat Ünalmış, noto al pubblico italiano per il ruolo di Demir Yaman in Terra Amara. Al suo fianco, in questa nuova favola moderna, c’è l’attrice Melis Sezen, scelta per interpretare la bella Deva Nakkaşoğlu, la figlia adottiva di Zafer (Ayda Aksel), la madre di Gülcemal, di cui l’uomo vuole vendicarsi poiché la considera l’artefice di ogni sua disgrazia, compresa la morte del padre Saim, che si è suicidato dopo aver scoperto che la moglie è rimasta incinta dell’amante Mustafa (che poi lo stesso Gülcemal ha ucciso quando era soltanto un bambino). Tra amore e vendetta, presto Şahin si troverà di fronte ad un vero e proprio bivio: continuare a farla pagare a tutte le persone che considera nemici, a partire da Zafer, o dare ascolto ai sentimenti che, pian piano, incomincerà a provare per la “sorellastra” Deva? Soltanto col proseguire della narrazione, i telespettatori scopriranno quale sarà la scelta dell’uomo. Intanto, ecco le nostre anticipazioni.

Anticipazioni episodi La Rosa della Vendetta: seconda puntata di venerdì 14 giugno 2024

Gülcemal rapisce Deva

S1 E4 – Dopo aver rapito Ibrahim, il padre di Deva, Gulcemal fa rapire anche lei dai suoi uomini. Quando Deva vede il padre ferito e dolorante per le percosse subite, implora Gulcemal di lasciarlo libero e di poter prendere il suo posto. Gulcemal accetta, a patto che lei glielo chieda in ginocchio. In realtà gli scagnozzi di Gulcemal hanno picchiato violentemente Ibrahim di loro iniziativa, l’ordine non è partito da lui, ma Deva è convinta del contrario. Nel frattempo, Ipek, la sorella di Deva, si dispera: sono scomparsi sia suo padre che sua sorella. Vorrebbe denunciarne la scomparsa alla polizia, ma Zafer glielo impedisce. Zafer dà ordine ai suoi uomini di dar fuoco al laboratorio di Ibrahim, facendo ricadere la colpa del rogo su Gulcemal. Nel frattempo, Ibrahim, per le percosse subite e il dolore nel vedere sua figlia Deva prigioniera di un uomo malvagio, viene colto da un malore e viene ricoverato in rianimazione.

S1 E5 – Gulendam rivela a Mert di sapere che lui l’ha sposata perchè ricattato da suo fratello Gulcemal e che stava per sposare un’altra donna, ma di averlo fatto per il bene del bambino che aspetta: dovrà avere un padre e una madre che lo amano, e non dovrà soffrire come ha sofferto lei. A quel punto, Mert le confida di aver sofferto anche lui, essendo cresciuto in orfanotrofio. Nel frattempo, Deva, esasperata dalla prigionia, urla contro Gulcemal che nessuna donna potrebbe volerlo al suo fianco. Poi sviene. Mentre sta riposando, Gulcemal si accorge che la ragazza ha una voglia sul polso, la stessa che ha visto su una bambina che anni prima, quando era povero e appena uscito dal riformatorio, gli aveva offerto del cibo: era Deva.

S1 E6 - Armagan si reca a casa di Gulcemal con l’obiettivo di riportare Deva con sè. Gulcemal acconsente, a patto che si sfidino ad una partita a scacchi. Solo se vincerà potrà riportare a casa Deva. Zafer, quando scopre da Ipek che suo figlio si trova dal suo acerrimo nemico, si reca immediatamente alla sua residenza. E qui avviene un duro scontro verbale tra Gulcemal e Zafer, durante il quale la donna esprime tutto il suo disprezzo nei confronti del figlio. Gulcemal, invece, nutriva una flebile speranza di poter riavvicinarsi alla donna. Lui concede a Zafer ha un breve incontro con Deva. Zafer rivela a Deva che il padre è in fin di vita in ospedale e che Gulcemal, ossessionato da lei, ha incendiato casa sua e il laboratorio; inoltre, le consegna una pistola per difendersi. Deva da’ fuoco alla casa di Gulcemal e riesce a fuggire, ma si rompe una caviglia saltando dal tetto. Ipek denuncia la scomparsa della sorella alla polizia.

Anticipazioni episodi La Rosa della Vendetta: prima puntata di venerdì 7 giugno 2024

Comincia la vendetta di Gülcemal

S1 E1 – L’infanzia di Gülcemal viene segnata da un evento straziante. Sarà la vendetta o l’amore a rimarginare le ferite del suo passato?

S1 E2 – Gülcemal prosegue il suo piano di vendetta nei confronti di sua madre: imporrà con ogni mezzo al maestro tessitore di lavorare per lui. Non sa ancora che si tratta di Deva.

S1 E3 - Gülcemal, scoperta la gravidanza di Gulendam, costringe Mert a sposarla il giorno stesso se vuole salva la vita. Gulcemal ignora che Deva, nel frattempo, sta aspettando Mert all’altare.

La Rosa della Vendetta: ascolti

Prima puntata:

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Sissi (US Mediaset)
Sissi torna nel prime time di Canale5. La controversa educazione del figlio al centro della terza stagione


Raffaele e Renato
Un Posto al Sole, anticipazioni (10-14 giugno 2024): Roberto non denuncia Raffaele ma cosa ha in mente?


Antonio e Martina - La Promessa
La Promessa, anticipazioni (10-14 giugno 2024): Antonio arriva nella tenuta per conoscere meglio la ‘promessa sposa’ Martina


Brooke-Taylor
Beautiful, anticipazioni (9-15 giugno 2024): Taylor tenta il suicidio?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.