10
giugno

Le Iene presentano Vite spericolate: tornano in seconda serata i servizi di De Devitiis con i cantanti

De Devitiis e Rose Villain (da Instagram)

Anche d’estate Italia 1 non rinuncia a Le Iene. Non ci saranno infatti solo gli speciali di Inside (al martedì sera) a far compagnia ai telespettatori perché è in arrivo l’ennesimo spin-off del programma, che si intitolerà Le Iene presentano Vite spericolate e andrà in onda da giovedì 13 giugno in seconda serata.

Non si tratta di qualcosa di veramente inedito perché è la riproposizione dei servizi dell’inviato Nicolò De Devitiis già andati in onda durante la stagione appena trascorsa de Le Iene. In questi pezzi, De Devitiis ha trascorso 48 ore con alcuni dei principali cantanti del momento: Tony Effe, Emma, Rose Villain, Achille Lauro, Geolier, Baby Gang, Simba La Rue, Capo Plaza, Massimo Pericolo, Negramaro, The Kolors.

Saranno 6 puntate di 40 minuti ciascuna per conoscere meglio i protagonisti della scena contemporanea della musica italiana ma soprattutto per svelare curiosità, aspetti segreti e stili di vita di coloro che il pubblico è abituato a vedere sul palco.

De Vitiis e Rose Villain

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Palinsesti Mediaset, estate 2024
Palinsesti Mediaset, estate 2024: tra Battiti e Temptation, su Canale 5 tante nuove serie. Italia 1 relega Tilt di Papi a luglio


Tempesta D'amore Lorenzo Patane'
Il risveglio del mattino


Coppa Italia
Coppa Italia, al via sulle reti Mediaset il finale di stagione. Si riparte dalle semifinali Juventus-Lazio e Fiorentina-Atalanta


Enrico Papi
Italia 1, che fine ha fatto Enrico Papi? In arrivo solo Inside

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.