5
giugno

Don’t Forget the Lyrics sbarca in prima serata con uno speciale su Sanremo. Tutti gli ospiti, ci sono anche Jalisse, Marco Carta e Valerio Scanu

Gabriele Corsi (US Nove)

Gabriele Corsi (US Nove)

In attesa del trasloco nel preserale, Don’t Forget the Lyrics approda in prima serata. Il programma musicale di Gabriele Corsi ha concluso la sua stagione nell’access prime time di Nove lo scorso 31 maggio, ma il karaoke televisivo tornerà a intrattenere gli spettatori anche venerdì 7 giugno per una puntata speciale in prima serata.

Non si tratta di un appuntamento come gli altri perchè la serata sarà interamente dedicata al Festival di Sanremo, come annunciato dal conduttore in un video diffuso sui social del canale:

“Buonasera e benvenuti in questa prima serata speciale di Don’t Forget the Lyrics – Stai sul pezzo, serata speciale a tema Sanremo. Ci verranno a trovare ben 8 artisti direttamente dal Festival di Sanremo, molti di loro il Festival lo hanno addirittura vinto!”.

Una puntata che vedrà il ritorno dei 3 super campioni del programma. Loro sono Mirko Castrucci, Graziano Marasci (vincitore del Torneo dei Campioni 2024, andato in onda durante l’ultima puntata di stagione) e la longeva campionessa Silvia Contenti, già vincitrice del torneo dello scorso 1° dicembre, ma di fatto anche tra le concorrenti più brillanti dell’ultima edizione del programma, avendo partecipato a più di 50 puntate a cavallo tra la quarta e la quinta stagione.

I tre si affronteranno sulle note delle canzoni più famose della storia del Festival di Sanremo per cercare di portarsi a casa il montepremi di 10 mila euro. Ad accompagnare i campioni, si esibirà un cast d’eccezione composto da: Annalisa Minetti, Jalisse, Marco Carta, Valerio Scanu, Jo Squillo, I Cugini di Campagna, Silvia Mezzanotte e Francesca Alotta.



Articoli che potrebbero interessarti


Paolo Conticini - Cash or Trash (US WBD)
Cash or Trash alla riconquista dell’access del Nove (in attesa di Amadeus)


@Fabrizio de Blasio Corsi
Gabriele Corsi ’sfrattato’ da Amadeus sul Nove. Il commento del conduttore


Gabriele Corsi (US Nove)
Don’t Forget The Lyrics: appuntamento ’speciale’ in prima serata con Paolo Conticini, Mietta e Alba Parietti


Gabriele Corsi
Don’t Forget the Lyrics è il nuovo access del Nove

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.