16
maggio

Casa a Prima Vista: l’ultimo cult di Real Time. Dal 20 maggio le nuove puntate

ida casa a prima vista

Ida Di Filippo

A Real Time ha spalancato una nuova vita nell’access prime time al punto da guadagnarsi puntate su puntate diventando un piccolo cult. E ora, finito Cortesie per gli Ospiti, da lunedì 20 maggio Casa a Prima Vista si riprende il suo posto alle 20.20 sul canale 31. Il programma torna forte di un seguito in ascesa che ha visto lo share dell’ultima edizione superare il 3%, pari a una media di 700 mila spettatori, e che è continuato in queste settimane con le repliche. Per Real Time si è rivelato un toccasana che ha alzato la media della prima serata e ha rinsaldato le proprie radici identitarie, che affondano nel factual e lifestyle, avvalendosi di una chiave per molti versi inedita.

Un argomento universale come la scelta della casa che qui diventa oggetto di una “competizione light” tra agenti immobiliari. Il tutto declinato in maniera più contemporanea e meno bon ton rispetto a ciò che il pubblico aveva visto in passato: dalla voce fuori campo al van in cui gli agenti rivali spiano e commentano il lavoro del rivale passando per l’alternanza Roma-Milano.  Azzeccato il lavoro di casting, in particolare, per i 3 agenti operanti su Milano e dintorni che ben si compensano: la napoletana verace, la ‘bambolina’ (per usare le parole di Ida nel descrivere Marianna), e l’uomo Ghe Pensi mi.

Nella nuova edizione ci saranno, dunque, ancora una volta Mariana D’Amico, Ida Di Filippo, Gianluca Torre, Nadia Mayer, Blasco Pulieri, Corrado Sassu.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Casa a prima vista - Cortesie per gli ospiti
Cortesie per gli ospiti riparte da Casa a prima vista


cazzullo una giornata particolare
I 10 programmi del 2023


Agenti Casa a Prima Vista (Roma)
Casa a Prima Vista ‘allarga i confini’ nella seconda edizione


real time case
BOOM! Casa a Prima Vista è il nuovo programma dell’access prime time di Real Time

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.