9
aprile

Isola, Vladimir c’è

Vladimir Luxuria - Isola dei Famosi

Vladimir Luxuria - Isola dei Famosi

E’ stata senza ombra di dubbio la migliore inviata che il reality abbia avuto. Adesso, il grande passo. Vladimir Luxuria ha fatto un salto, lungo migliaia di chilometri, che l’ha portata dalle spiagge honduregne ai lidi di Cologno Monzese, sul palco dell’Isola dei Famosi numero 18 che la vedrà succedere nella conduzione a Ilary Blasi.

I timori della vigilia stavano tutti nelle inedite mansioni per Vladimir che, pur avendo esplorato ogni anfratto del piccolo schermo, non aveva mai condotto un programma tutto suo. Fino a stasera. E Luxuria c’è, conservando la prerogativa principale del suo precedente ruolo, senza lasciare che le difficoltà della conduzione potessero scalfirla: Vladimir è sul pezzo, segue le vicende dei naufraghi, conosce il programma (avendo partecipato come concorrente anche ad una delle più gloriose edizioni di sempre, vincendola) e i meccanismi che la governano, sa cosa sta presentando al pubblico. Caratteristica, quest’ultima, che dovrebbe essere quasi scontata per un conduttore ma che, negli ultimi tempi, era diventata quasi accessorio di vanità personali di presentatrici e presentatori.

All’esordio Vladimir sceglie una conduzione pulita, compita, con il piglio provocatore che cede il passo a punte di leggerezza, in attesa di qualche guizzo futuro in più. Vero è che il kick off segue altre logiche ma la prima puntata scivola via con piacere.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Isola, Vladimir c'è
Ilary Blasi incassa il cambio di conduzione all’Isola: «Ho chiuso un cerchio. Come illumino io gli opinionisti, non li illumina nessuno»


Vladimir Luxuria (US Mediaset)
Vladimir Luxuria è la nuova conduttrice dell’Isola dei Famosi


blasi luxuria
Chi condurrà l’Isola dei Famosi?


Samuel Peron
BOOM! L’Isola dei Famosi al mercoledì dal 22 maggio

5 Commenti dei lettori »

1. Claire ha scritto:

9 aprile 2024 alle 08:19

Ma che meraviglia Vladi!! Posata, mai impacciata, delicata e empatica. Mi sono pure commossa quando è uscita. Conduzione perfetta senza urla o battute oscene che non servivano a niente. Grazie Piersilvio!! Ora rinfreschiamo anche il GF per favore.



2. Teledico ha scritto:

9 aprile 2024 alle 10:09

Ad n certo punto ha anche detto riferendosi alla prova “sembra una istallazione di arte contemporanea” usa riferimenti forbiti per nulla scontati e sfido immaginare certo linguaggio nei suoi predecessori. Preparata e spontanea, emozionata ma sicuramente con il tempo migliorerá ancora.



3. Mister Zapping ha scritto:

9 aprile 2024 alle 10:28

Onestamente l’ho trovata impacciata, leggeva il gobbo tutto il tempo, ha condotto col freno a mano ed era pure vestita male, tutta sta meraviglia non mi è parsa.



4. controcorrente ha scritto:

9 aprile 2024 alle 11:07

Comùncordo sul “Luxuria c’è”, ma il look e la presenza scenica per niente, mi sembrava una giornalista di Rai parlamento con quella pettinatura da lady age’



5. Pianeta Urano ha scritto:

9 aprile 2024 alle 12:00

L’esordio è stato discreto in termini di ascolti, lei troppo ingessata e formale, forse un po’ snaturata in un ruolo che non è il suo. Spero si sciolga un po’, perché è comunque un programma di intrattenimento e non SuperQuark



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.