3
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 FEBBRAIO 2010

La Guida Tv del 3 Febbraio 2010

..::Prima serata::..

Raiuno, ore 20.30: Inter – Fiorentina

La Fiorentina, dopo avere eliminato nei quarti la Lazio grazie a una doppietta e una straordinaria prestazione di Adrian Mutu, incontra l’Inter, vincitrice della sfida del 28 gennaio contro la Juventus.

Raidue, ore 21.05: Il più Grande (italiano di tutti i tempi)

Nuova puntata del programma condotto da Francesco Facchinetti e Martina Stella. Un programma a metà tra intrattenimento e divulgazione che accompagna i telespettatori tra artisti, poeti, filosofi, sportivi tutti rigorosamente made in Italy. Determinante è il televoto, grazie al quale verrà eletto il più grande italiano di tutti i tempi, colui che più di altri incarna i valori nazionali e rappresenta l’identità del nostro Paese

Raitre, ore 21:00: Medicina Generale 2 The Show Must Go On, Ritorno al futuro – 1^ TV

Il reparto non sembra più lo stesso senza Giacomo, eppure la vita va avanti. Anna non fa in tempo a elaborare la perdita, che una nuova emergenza la richiama all’ordine: l’arrivo degli ispettori per la certificazione. Medici e infermieri devono lavorare sotto esame, Anna non regge la pressione e, durante un’emergenza, crolla. Al Pronto Soccorso, Olga è l’unica a sapere che Saverio è in realtà un medico e promette di mantenere il segreto. Come ringraziamento per la discrezione, riceve una rosa. È il primo segnale di un interesse che va al di là del rapporto professionale. La storia tra Elia e Letizia è invece in un momento difficile, a causa dell’arrivo di Monica. Letizia sente che Elia si sta allontanando e non riesce a capirne il motivo. Quando incontra per caso Monica a casa di lui, la dottoressa cade in una profonda crisi. Le sorprese non finiscono qui: al termine dell’esame, il reparto non ottiene la certificazione e Bergamini deve lasciare il posto di primario.

Canale5, ore 21.10: Caterina e le sue figlie 3 – 1^ TV

Decisa più che mai a difendere il destino dell’azienda, contro le trame di Malimberti, Caterina fa la figura della pazza con Adele e Carlotta. Nel tentativo di vendere alla concorrenza, Pina vuole mettere in atto un piano B. Intanto Cetty deve fare i conti con la crisi di mezz’età di suo marito Alvaro.

Italia 1, ore 21.10: Le Iene Show

Nuovo appuntamento con lo show più graffiante della tv italiana, condotto da Ilary Blasi con Luca e Paolo. In questa puntata tra gli altri, anche la presunta truffa di Adelaide. Altre info qui.

Rete4, ore 21.10: Io sto con gli ippopotami

Io sto con gli ippopotami è un film di Italo Zingarelli del 1979, con Terence Hill, Bud Spencer, Joe Bugner, May Dlamini, Ben Masinga, Dawn Jürgens. Prodotto in Italia. Durata: 109 minuti. Trama: Due amici partono per un safari in Africa, e si accorgono che un disonesto commerciante tedesco sta catturando tantissimi animali per rivenderli allo zoo canadese; e allora decidono di dare una lezione a lui ed alla sua banda.

La7, ore 21.10: Tetris

Torna con la 5ª edizione, in 10 puntate, il programma di Luca Telese. Che è anche talent show, prevedendo giuria e pubblico per giudicare gli ospiti. Con temi di realtà quotidiana e di politica, trattati in modo inatteso e divertente.

..::Seconda serata::..

Raidue, ore 23.35: La scala a chiocciola

La scala a chiocciola è un film di Robert Siodmak del 1946, con Dorothy McGuire, Rhys Williams, Sara Allgood, Elsa Lanchester, Gordon Oliver, Rhonda Fleming, Kent Smith, Ethel Barrymore, George Brent, James Bell. Prodotto in USA. Durata: 83 minuti. Trama: In una piccola città all’inizio del secolo, un misterioso assassino sta uccidendo ragazze afflitte da difetti fisici. La giovane Helen, ragazza muta che lavora per la famiglia Warren, sente di essere in pericolo: forse il killer si nasconde proprio nella magione in cui la ragazza lavora.



Articoli che potrebbero interessarti


La Guida Tv del 10 Febbraio 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 10 FEBBRAIO 2010


La Guida Tv del 10 marzo 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 10 MARZO 2010


Guida TV del 3 Marzo 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 MARZO 2010


La Guida Tv del 24 Febbraio 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 24 FEBBRAIO 2010

3 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

3 febbraio 2010 alle 18:38

stasera zapping tra le iene e il più grande!



2. katty ha scritto:

3 febbraio 2010 alle 20:17

Zapping Iene, Tetris e un po’ del più grande



3. Markos ha scritto:

3 febbraio 2010 alle 20:47

Gossip Girl 3 e The Vampire Diaries 1 su Mya! Si registra Medicina Generale 2 su Rai 3!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.