2
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 FEBBRAIO 2010

La Guida tv del 2 Febbraio 2010

..::Prime time::..

Raiuno, ore 21.10: Io e mio figlio – Nuove storie per il commissario Vivaldi, Quinta puntata - 1^ TV

Mentre i rapporti con la moglie Laura (Caterina Vertova) e il figlio Stefano (Giovanni Scifoni) si distendono, il commissario Vivaldi (Lando Buzzanca) è in preda ai sensi di colpa: in carcere, Salvatore (Luigi M. Burruano) ha tentato di suicidarsi e lui non è ancora riuscito a scagionarlo dall’accusa di omicidio. Nel frattempo, bisogna occuparsi del brutale assassinio di una ragazza, trovata priva di documenti, avvenuto in una stazione di servizio. Le telecamere di sorveglianza l’hanno ripresa poco prima di morire.

Raidue, ore 21.05: Sahara

Sahara è un film di Breck Eisner del 2005, con Matthew McConaughey, Penelope Cruz, Dayna Cussler, Delroy Lindo, William H. Macy, Steve Zahn, Clint Dyer, Lennie James. Prodotto in Spagna, USA. Durata: 127 minuti. Distribuito in Italia da UIP a partire dal 22.04.2005. Trama: Un virus misterioso porta le popolazioni del Nord Africa alla follia e ad un inquinamento di proporzioni tali da minacciare l’ecosistema dell’intero pianeta. L’agente della marina Dirk Pitt dovrà scoprire ed eliminarela causa di tutto questo.

Raitre, ore 21:10: Ballarò

Con le elezioni regionali alle porte la maggioranza deve affrontare anche  temi  come: giustizia, famiglia, fisco, lavoro. Sono questi  gli argomenti al centro del dibattito di questa sera, nel quale il conduttore Giovanni Floris ospita, tra gli altri,  la candidata alla presidenza della Regione Lazio  Emma Bonino, il ministro della Difesa Ignazio La Russa, la capogruppo del Pd al Senato Anna Finocchiaro, il segretario generale UIL Luigi Angeletti, l’economista Tito Boeri, la presidente di Confindustria Toscana Antonella Mansi, il presidente Ipsos Nando Pagnoncelli..

Canale5, ore 21.10: Zelig

Vanessa Incontrada e Claudio Bisio dal parco del Teatro Arcimboldi di Milano presentano un nuovo appuntamento con il talent show tutto da ridere che in sette edizioni ha scoperto e lanciato 100 artisti della comicità. Sul palco del Teatro Arcimboldi di Milano si esibiranno: Geppi Cucciari, Paolo Cevoli, Gioele Dix, Katia & Valeria, Giuseppe Giacobazzi, Teresa Mannino, Raul Cremona, il Mago Forest, Gene Gnocchi e Zuzzurro & Gaspare. A dirigere la Zelig Orchestra: Paolo Jannacci.

Italia 1, ore 21.10: Dr House – Medical Division Cuore impavido (6×05) – 1^ TV

Cuore impavido (titolo originale: Brave Heart): Un paziente terminale insiste che la sua malattia è la stessa che ha ucciso suo padre e uso nonno all’età di quarant’anni. Intanto, nel tentativo di sfuggire agli studenti, House scopre di avere un problema all’udito.

Italia 1, ore 22.10: The Closer Morte improvvisa (4×07), Nascondersi (4×08) – 1^ TV

Morte improvvisa (titolo originale: Sudden Death): Il fratello di Sanchez viene aggredito a colpi di arma da fuoco e tutti gli uomini lavorano intensamente al caso per garantire giustizia al loro collega. Nel frattempo Brenda è ai ferri corti con un reporter che accusa la sua squadra di occuparsi di casi selezionati per il loro impatto mediatico. Nascondersi (titolo originale: Split Ends): Il team è di nuovo alle prese con il mondo dello spettacolo dove una parrucchiera è stata uccisa sul set di un film. I genitori di Brenda arrivano in visita e cercano di ‘aiutarla’ a pianificare le nozze.

Rete4, ore 21.10: Oliver Twist

Oliver Twist è un film di Roman Polanski del 2005, con Ben Kingsley, Barney Clark, Jamie Foreman, Harry Eden, Leanne Rowe, Lewis Chase, Edward Hardwicke, Jeremy Swift. Prodotto in Francia, Gran Bretagna, Italia, Repubblica Ceca. Durata: 130 minuti. Distribuito in Italia da Medusa a partire dal 21.10.2005. Trama: In una notte di tempesta, una giovane donna mette al mondo un bimbo in un ospizio e subito dopo muore. Allevato con molti altri trovatelli, il piccolo Oliver Twist viene mandato a lavorare presso un fabbricante di bare; ma il padrone lo maltratta e Oliver decide di fuggire.

La7, ore 21.10: Il principe delle maree

Il principe delle maree è un film di Barbra Streisand del 1991, con Barbra Streisand, Nick Nolte, Blythe Danner, Kate Nelligan, Jeroen Krabbé, Melinda Dillon, George Carlin, Jason Gould, Maggie Collier, Lindsay Wray. Prodotto in USA. Durata: 132 minuti. Trama: Un uomo carico di problemi si trova a discutere con la psichiatra della sorella, in cura per le sue tendenza suicide, e finisce per innamorarsene.

..::Seconda serata::..

Rete4, ore 23.55: Il genio della truffa

Il genio della truffa è un film di Ridley Scott del 2003, con Nicolas Cage, Sam Rockwell, Alison Lohman, Bruce Altman, Bruce McGill, Sheila Kelley, Jenny O’Hara, Steve Eastin, Beth Grant, Fran Kranz. Prodotto in USA. Durata: 120 minuti. Distribuito in Italia a partire dal 26.09.2003. Trama: Un artista della truffa e il suo socio stanno progettando un piano che consentirà loro di appropriarsi di una forte somma di denaro, ma l’arrivo inaspettato della figlia scombussolerà i loro piani.



Articoli che potrebbero interessarti


La guida tv del 9 febbraio 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 9 FEBBRAIO 2010


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 FEBBRAIO 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 26 GENNAIO 2010


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 FEBBRAIO 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 19 GENNAIO 2010


La Guida Tv del 23 Febbraio 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 23 FEBBRAIO 2010

3 Commenti dei lettori »

1. AnTo ha scritto:

2 febbraio 2010 alle 19:22

Io guarderò Io & mio figlio….mi piace molto anche se non sta avendo gli ascolti che merita. Forse hanno semplicemente sbagliato la collocazione, oppure certi temi in TV nn possono essere affrontati…certo fa più spettacolo guardare un gay effeminato al GF che uno che fa il poliziotto con una vita normale…mah!



2. Markos ha scritto:

2 febbraio 2010 alle 21:09

The Closer!!



3. katty ha scritto:

2 febbraio 2010 alle 23:15

House e ora Closer!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.