6
febbraio

Sanremo 2024: Il Tre canta alle 3 di notte! Il commento del cantante

Il Tre (US)

Il Tre (US)

Sono “ore Fragili“, proprio come il titolo del pezzo che presenterà al Festival di Sanremo 2024, per l’esordiente Il Tre. Nel corso della prima serata della kermesse canora, in onda stasera su Rai1, il rapper romano sarà l’ultimo dei 30 big a salire sul palco dell’Ariston. Aspetto che non deve aver gradito molto.

Stasera salirò sul palco. Il Tre non è più solo il nome ma anche l’orario (di uscita, ndDM). Vi voglio bene e manderò un bacione a chi mi aspetterà sveglio

ha scritto infatti Guido Luigi Senia, in arte Il Tre, sulle sue storie Instagram. In seguito ha rafforzato il concetto in un video:

Allora ragazzi, come inizio poteva andare meglio però, comunque, non ci perdiamo d’animo perché innanzitutto: 1. Punti al Fantasanremo. 2… Va beh, non è importante: ci vediamo alle tre di mattina, ma comunque vi voglio bene. Dai, ‘rimanemo’ svegli: e che vi devo dì. Da Il Tre al trentesimo è un attimo“.

Qualcuno però doveva pur capitare per ultimo, in una serata così ricca di cantanti. E Il Tre potrà avere l’occasione di rifarsi negli altri appuntamenti del Festival.

Il tre

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Cantanti in gara a Sanremo 2024
Ecco i cantanti in gara a Sanremo 2024


Mahmood (credits Giulia Bersani)
Classifica FIMI: dominio Sanremo. Mahmood sorpassa Geolier, Angelina dietro Annalisa. Balzo dei Ricchi e Poveri, La Rondine alla #26


Clara fiori
FantaSanremo, da spontanea iniziativa di un bar marchigiano a fastidiosa iniziativa commerciale


Sangiovanni (Foto Agi per Ufficio Stampa Rai)
Sangiovanni annuncia il momentaneo ritiro dalle scene post Sanremo: «Non riesco più a fingere che vada tutto bene. A volte bisogna avere il coraggio di fermarsi»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.