2
febbraio

DM LIVE24: 2 FEBBRAIO 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • ForumFolies

lauretta ha scritto alle 12:32

Oggi a Forum si tratta il tema dei personal shopper. Una donna romana si lamenta del fatto che la sua personal shopper di Milano l’abbia potuta truffare facendole comprare roba più cara di quello che costava. E come se non bastasse si prende pure della pecorara da Fabrizio Bracconeri!

  • Medium e La 25^ Ora

Markos ha scritto alle 15:24

La partita Parma -Inter verrà recuperata il 10 Febbraio 2010. Petanto la Coppa Italia, che vede impegnata l’Inter, è stata rimandata e i telefilm “Medium” e “La 25^ Ora” andranno in onda questo giovedì.

  • Bislaccate Quotidiane

Francy_Ca ha scritto alle 18:19

La Bislacca a Pomeriggio Cinque, mentre andava la sigla del GF e aveva ancora il microfono acceso “Mi tolgo le scarpe”…

  • Querele

lauretta ha scritto alle 18:57

I notai di Affari Tuoi, Luigi e Giovanni Pocaterra, hanno querelato Striscia la Notizia nelle persone di Antonio Ricci, Ezio Greggio, Jimmy Ghione e Valerio Staffelli per diffamazione. Ulteriori info qui



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24 29 Giugno 2011
DM LIVE24: 29 GIUGNO 2011. ASL CAGLIARI DENUNCIA STRISCIA, BOSSI TORNA SINGLE, MEDIASET EXTRA REPLICA LA REPLICA


DM Live24 20 Aprile 2011
DM LIVE24: 20 APRILE 2011. NOBILDONNE, MARINA RIPA DI MEANA ALLA DE BLANCK: “STAI ZITTA PERCHE’ TI GONFIO”.


DM_live 11 Marzo 2011
DM LIVE24: 11 MARZO 2011. LA DALLA CHIESA E IL SESSO, LA D’URSO E IL VINO, COSTANZO E LE CANNE.


DM Live24: 9 Febbraio 2010
DM LIVE24: 9 FEBBRAIO 2010

66 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. lauretta ha scritto:

2 febbraio 2010 alle 09:22

volevo fare un breve commento sulla puntata di ieri del gf, cioè la santificazione di massimo scattarella. Si perchè mentre su rai 1 andava in onda s. Agostino su c 5 andava in scena s. Massimo pitbul. Un’ Alessia marcuzzi e un alfonso signorini fortemente di parte ( quest’ultimo ha fatto degli interventi assolutamente inopportuni durante tutto il corso della puntata) e che hanno fatto veramente il massimo per mettere in cattiva luce mauro marin arrivando, a mio avviso, anche a reclutare un pubblico e ad istruirlo a dovere su quando e come applaudire . Oltretutto la presentatrice mi è sembrata alquanto incapace di gestire alcune situazioni come ad esempio il confronto daniele e massimo che ha quasi sfiorato la rissa. Insomma un gf così proprio non “ci piace!!”. Unica nota carina di ieri sera…il ritorno gradito di MARIO !!



2. IL MIO REALITY (Fulvio) ha scritto:

2 febbraio 2010 alle 10:38

A Mattino 5 alle 10.36 squilla in diretta il cellulare del prof. Meluzzi, onnipresente psicologo che sta commentando la puntata di lunedì sera del GF 10. Con tranquillità Meluzzi estrae dal taschino il cellulare e lo spegne, dopo aver detto di aver ricevuto una chiamata da tal Romina. Il dibattito su Pit-bull con la Panicucci, la Pedron e Brachino prosegue…



3. Raffa ha scritto:

2 febbraio 2010 alle 11:08

mattino 5 – filmato dei festeggiamenti per il compleanno di Jonatan che esprime il suo più grande desiderio : il giorno che morirò non voglio lasciare questo mondo senza i miei figli – pensavo ad un lapsus, cioè non voglio morire senza aver avuto figli, ma in studio ha ribadito e confermato il pensiero, anzi ha aggiunto la moglie, ma questi che esprimono giudizi a destra e a manca sanno collegare parola e cervello?? Per fortuna aveva appena finito di denigrare Mauro Marin



4. GIOVANNI ha scritto:

2 febbraio 2010 alle 11:45

Scrivo qui il mio commento sulla puntata del GF ,magari poi lo copierò se ci sarà un post esclusivo per il GF

AL GF CHI SBAGLIA PAGA Pensate che questo titolo sia rivolto a Massimo?…Naturalmente no……anzi quest’ultimoviene accolto in studio tra boati del pubblico e acclamazioni continue…..nn mancano poi gli apprezzamenti della Marcuzzi e di Signorini, che arriva ad affermare che Massimo è l’esempio di un “Grande uomo”…………ma scusate Massimo è stato squalificato per una bestemmia?…in verità tra la santificazione del Pit , accompagnata da video messaggi e da quel sottopancia che ne preannunciava il suo ingresso, ho per un attimo pensato che S.Agostino dalla Rai avesse fatto un salto in quel di Cinecittà ed in particolar modo nel Palastudio: questo dimostra che il Gf ha preso il provvedimento nei confronti di Masiimo nn perchè convinto dela gravità della frase blasfema, ma solo per mettere a tacere le proteste e per non inimicarsi con Moige e Codacons.
Il mio titolo è rivolto invece ad un altro concorrenet: Mauro Marin………vi ricordate quel video che girava 2 settimane fa e che aveva fatto gridare al complotto?:in quel video la concorrente Sarah rivela alla sua amica alcune direttive degli autori ad andare contro Mauro, e chi delle due avesse superato la nomination doveva continuare a portatre avanti questa cosa per non essere tagliata fuori ………………infatti Veronica nella scorsa settimana, e lo faà anche in questa, nn ha fatto altro che sputare veleno su Mauro, cercando di metterlo contro tutti….la verità è questa: al GF CHI SBAGLIA PAGA, MA A PAGARE NN è CHI SBAGLIA CONTRO IL PUBBLICO, MA CHI SBAGLIA CONTRO GLI AUTORI , CHI ROVINA I PIANI DEL GIOCO……….infatti sembra proprio che gli autori nn perdonino a Mauro la sua scelta di 2 settimane fa: cioè quella di salvare Alessia,mettendo al televotole 2 protagoniste Sarah e Veronica, creando un notevole danno alle dinamiche del gioco…(Mauro infatti non ha seguito i piani previsti dagli autori che speravano nel salvataggio di Veronica, questo spiaega anche l’escamotage utilizzato, cioè quello che il preferito aveva il potere di salvare una persona dalla nominatio)……….che Mauro per volere degli autori deba essere tagliato fuori dai giochi è stato dimostrato anche nella puntata di ieri sera: nel confronto con Sarah: infatti ad un certo punto la coniglietta sfodera una domanda “trappola” nuova di zecca, chiede a Mauro il perchè abbia portato con sè nella casa un anello di fidanzamento…nonostante la risposta del trevigiano, che cerca di spiegare che avrebbe sognato il ritorno della sua ex austriaca, cosa che spesso accade nel GF (infatti Mauro dice più volte “oh avevano il numero” si riferiva agli autori ai quali aveva dato il numero della ex), ma la Marcuzzi e Signorini girano il coltello nella piaga facendo passare Mauro come un calcolatore……la domanda che Sarah fa a Mauro è palese che le sia stata suggerita daglia utori..altrimenti nn si spiega come mai la bella napoletana nn abbia chiesto questo a Mauro, quando le è stata regalata dallo stesso trevigiano….ma le cose che avallano la tesi del complotto nn finiscono qui. ieri in nomination i 2 più votati (come mai nn i 3 più votati?9 e questa settimana il preferito nn è immune, nè può salvare qualcuno dalle nomination…..bisogna dire che il lunedì ci sono le pre- nominations e gli autori già sanno chi sono i nominati, ecco perchè di settimana in settimana cambiano le regole. una settimana vanno i 2 più votati, a volte i 3 più votati, altre volte un uomo e una donna, altre ancora solo donne….eccc…
Guarda caso Mauro finisce in nomination con Alessia, perchè si vuole dimostrare che la persona da lui salvata, sarà quella che lo silurerà dal gioco: un colpo di scena ormai prevedibilissimo…Mauro lunedì sarà tagliato fuori dai giochi…infatti lo stesso Signorini afferma.: non èp detto che esca Alessia, può darsi che da questa sera la gente cambi idea”….tutto questo dimostra che chi sbaglia mossa e va contro l’economia del gioco e contro gli autori viene fatto fuori………contro di lui si scaglieranno i fan club di tutti gli altri concorrenti ancora in gioco, ma anche quello di pit e soprattutto quello di Alberto, Maicol, e Veronica che hanno la ghiotta occasione di eliminare il possibile, ma improbbile vincitore del GF…e poi si sà i concorrenti più amati sono anche quelli più odiati….speriamo in un colpaccio della corazzata Marin…altrimenti il mio GF finirà lunedì sera
Giovanni



5. GIOVANNI ha scritto:

2 febbraio 2010 alle 12:00

BOOM! Irregolarità nelle nominations del grande fratello Mauro doveva essere salvato e poi perche nn finiscono anche gli altri in nomination visto l’exequo………i fan di Mauro scrivono al Codacons e il GF rischia di essere ancora di più
smascherato



6. Raffa ha scritto:

2 febbraio 2010 alle 12:09

a san massimo nessuno chiede spiegazioni di quando detto in Spagna su mafia-Italia??



7. lauretta ha scritto:

2 febbraio 2010 alle 12:17

oggi forum tratta un’argomento molto scottante : la camorra e infatti i due contendenti sono di spalle Marito anche se minacciato e intimidito vuole lo stesso vivere in italia mentre la moglie vorrebbe tornare in belgio da dove poi provengono. Ma come si fa a dare una sentenza su una discussione del genere? E poi siamo sicuri che forum sia il posto giusto per dare pareri e giudizi su una cosa così delicata?



8. lauretta ha scritto:

2 febbraio 2010 alle 12:23

@giovanni #5 : ieri é stato tutto un arrampicarsi sugli specchi…! Credo però che abbiano un pò troppo calcato la mano !!



9. giulia ha scritto:

2 febbraio 2010 alle 12:44

Abbiamo parlato a lungo nei giorni scorsi della ” bestemmia ” di Mastro Lindo e la parola che abbiamo usato più spesso è stata ipocrisia.
Appunto , ipocrisia !

Buttare fuori un concorrente più che blasfemo, ignorante e povero di pensieri e parole, per poi glorificarlo in studio è un’operazione patetica, da irresponsabili in un ‘edizione di somari scelti come tali .

La cosa stride in modo particolare perchè Signorini ( sempre più melenso ) e la Marcuzzi ( sempre più radio-comandata ) non stavano celebrando Leopoldo Mastelloni o Ceccherini, la cui estrosa caratterialità ne giustifica per molti versi le intemperanze ma di Massimo Scattarella bullo di Bari imbottito di proteine al 90% , senza nè arte, nè parte, nè pensieri, nè logica , nè morale, nè dignità ( avete notato come i più ruffiani del GF si preoccupino sempre di non dare le spalle a Signorini ? ).

I reality non sono la causa di tutti i mali della televisione, lo diventano quando sono ” condotti ” così ( e fra i conduttori o…conducenti includo naturalmente anche gli autori ) !



10. marco82 ha scritto:

2 febbraio 2010 alle 12:47

io la vedo dura questa settimana per mauro, se la rischia tantissimo:

1. mattino 5 e pomeriggio 5 lo infangheranno

2. daytime costruiti ad artre contro di lui

3. concorrenti che lo infangheranno

4. tutti i fan degli altri ragazzi lo vorranno buttare fuori, perchè è l’unico modo di fare vincere gli altri ragazzi. bisogna votare tutti i giorni alessia

5. il gf, autori, marcuzzi, tutti contro mauro perchè non vogliono che vinca



11. giulia ha scritto:

2 febbraio 2010 alle 12:51

Giovanni :
Funziona così da sempre , la gente lo ha capito eppure continua a farsi prendere per i fondelli.



12. lauretta ha scritto:

2 febbraio 2010 alle 12:56

ieri sera sono arrivata anche a dare ragione a george leonard…! Il che è tutto dire!!



13. giulia ha scritto:

2 febbraio 2010 alle 12:58

Lauretta 12 :
Anch’io, per quel poco che ho visto . ;)



14. lauretta ha scritto:

2 febbraio 2010 alle 14:27

dalle pagine di “max” morgan attacca maria de filippi definendola addirittura cattiva.” la tv è fatta da gente cattiva, tipo la de filippi. Cattiveria intesa come sete di potere di soldi di numeri, di pubblicità. Ha fatto cose cattive anche contro di me. E ora che berlusconi ha infarcito la rai di suoi scagnozzi lei comanda anche li “. Prosegue poi l’intervista parlando del suo uso abituale di droga e non confermando la sua partecipazione ad x factor 4 !! Ma che gli avrà mai fatto la sanguinaria?



15. Raffa ha scritto:

2 febbraio 2010 alle 14:34

da ieri nuovi cartoni animati su italia 1: dalle 13.30 american dad e a seguire i griffin, ieri l’episodio di american dad era incentrato su visite anali per controlli alla prostata, oggi nei griffin per far resuscitare un personaggio nel videogioco indovinate dove hanno inseririto l’amuleto?? Tutto questo mentre pranziamo



16. lauretta ha scritto:

2 febbraio 2010 alle 14:34

al fatto del giorno la de blanck sostiene di sentire la crisi economica, specialmente dopo aver investito in banca e aver perso un sacco di soldi. Poverina !!



17. lauretta ha scritto:

2 febbraio 2010 alle 14:41

“qui giace un fetente…”, questo è l’epitaffio che una donna a forum vorrebbe far incidere sulla lapide del suo ex marito (lei sostiene che il suo volere), mentre la nuova compagna si oppone! Mamma mia che allegria…!!



18. giulia ha scritto:

2 febbraio 2010 alle 14:42

lauretta 16:
Anche Flavia Vento risparmia nei generi di lusso perchè ama viaggiare-

In miniera!



19. lauretta ha scritto:

2 febbraio 2010 alle 15:07

pamela prati rilascia un’intervista al settimanale ‘chi’ spiegando i motivi che l’hanno portata a rinunciare all’isola dei famosi. Sostiene di stare male. ” ho un male oscuro che mi opprime da dentro. Un male che ha fatto sviluppare in me la paura degli spazi aperti e la paura del buio. Sono in cura per questo!”. Certo sarà difficile trovare il tempo per curarsi visto gli innumerevoli impegni e le varie ospitate fà!!



20. giulia ha scritto:

2 febbraio 2010 alle 15:13

lauretta 19 :
Non riuscì a lavare tre piatti al Ristorante (durante il quale le telecamere registravano per non più di due ore) figuriamoci a fare la fame in Nicaragua!
Non ho mai creduto che partecipasse all’Isola !



21. lauretta ha scritto:

2 febbraio 2010 alle 15:19

hai capito i nonnetti di maria de filippi..! Sono più agguerriti dei giovani. Ripicche tradimenti, gelosie…!annalisa addirittura dice ad aldo :”guarda che io non sono mica per una notte e via!”. Meno male che c’è rosetta!!



22. Daniele Pasquini ha scritto:

2 febbraio 2010 alle 15:30

Raffa
In America vanno in onda in prima serata e senza censure. Non vedo il problema, visto che entrambi sono cartoni piuttosto ironici.



23. lauretta ha scritto:

2 febbraio 2010 alle 15:34

@giulia 20 : ne ero certa anche io !! Spero solo che ciò che ha dichiarto sia vero. Nom mi piace chi gioca con certe tematiche…!!



24. Raffa ha scritto:

2 febbraio 2010 alle 15:44

Daniele Pasquini
non nego che siano divertenti ed ironici, ma due giorni su due la trama va a finire sempre in quel..posto



25. lauretta ha scritto:

2 febbraio 2010 alle 16:19

nel d.time di amici una cosa è certa : vogliono a tutti costi far vedere rodrigo sotto una luce più ironica mostrando siparietti ed episodi pseudo simpatici che mette in scena (chissà quanto spontaneamente) nella casetta!



26. lauretta ha scritto:

2 febbraio 2010 alle 16:46

a quanto pare il codacon è stato letteralmente prero d’assalto da migliaia di email di e i centralini risultano intasati da una valanga di proteste. Proteste che non vedono solo il caso mauro marin, ma anche signorini che nell’eliminazione secca sponsorizza carmen, la figura del notaio del tutto assente, voti che non vengono mai mostrati in numeri per non parlare poi del caso massimo! Il codacons dal canto suo emette un comunicato ufficiale e chiede che venga fatta chiarezza oggi stesso in merito al caso mauro (il preferito non può andare in nomination e in caso di parità voti vanno in nomination più concorrenti)attraverso il sito ufficiale del gf! La telenovelas continua…



27. simonevarese ha scritto:

2 febbraio 2010 alle 16:53

Rettifica messa in onda di “Medium”:
la prima puntata prevista per questo giovedì NON andrà in onda per lasciare spazio alla semifinale d’andata di Coppa Italia Roma-Udinese, che si giocherà regolarmente, così come l’altra semifinale Inter-Fiorentina che si giocherà domani. Dunque l’appuntamento col telefilm è fissato per giovedì prossimo.
La partita di Coppa Italia che slitta al 14 aprile a causa del recupero di campionato Inter-Parma del 10 febbraio è invece la semifinale di RITORNO Fiorentina-Inter che doveva giocarsi proprio in quella data.



28. gioelisa ha scritto:

2 febbraio 2010 alle 16:54

Questa settimana a Milano si stanno tenendo i provini x Italia’s got talent



29. giulia ha scritto:

2 febbraio 2010 alle 16:59

lauretta :
Ormai manovrano senza pudore ed il televoto è una vera presa per i fondelli.
D’altronde pur avendo seguito poco il GF , qui nel blog qualcuno ha scritto giorni fa, che durante il live si era sentita una conversazione tra le ragazze ( prontamente censurata ) che dicevano di aver avuto
” disposizione ” dagli autori di denigrare Mauro e favorirne l’eliminazione.
E’ successo anche l’anno scorso all’Isola, ricorderete gli sgambetti continui della Ventura nei confronti di Alessandro Feliù e i favoritismi sfacciati per il bidello!



30. giulia ha scritto:

2 febbraio 2010 alle 17:09

Barbara Palombelli è rientrata in sè , l’anno scorso a Pomeriggio 5 esprimeva opinioni una sua sosia meno sagace. ;)



31. Mari 611 ha scritto:

2 febbraio 2010 alle 17:16

Massimo dalla Bislacca: “Io e Veronica non saremo il Principe e la Farfallina, ma il Bello e la Bestia”. Cioè lui il bello e lei la bestia…lapsus freudiano o sacrosanta verità? :D



32. Alessandro ha scritto:

2 febbraio 2010 alle 17:23

Oggi a Mattino 5 Meluzzi dice di non trovare azzecato il paragone tra Massimo e Robespiere, anzi dice di trovarlo molto più simile ad Albano!!!



33. lauretta ha scritto:

2 febbraio 2010 alle 17:25

a pomeriggio 5 massimo scattarella promette alla d’urso un confronto civile a domenica 5 con daniele. Chissà se la bislacca riuscirà in quello in cui la marcuzzi ha fallito….!?



34. lca ha scritto:

2 febbraio 2010 alle 18:07

Ciò che vi sto per dire è molto sconcertante, almeno per me.
Vi ricordate Adelaide Ciotola, la bambina colpita dalla sindrome del lobo sinistro e spesso ospite a Mattino e Pomeriggio Cinque? A quanto pare era tutto inventato.. ad accorgersene sono state le Iene che hanno presentato un esposto alla Procura di Genova. La bambina aveva anche pubblicato due libri (voglia di vita & la vita continua) ricavando ben 170mila€… se vi ricordate aveva organizzato anche alcune partite tra vip per ricavare dei soldi.. la piccola era stata anche in visita dal Papa… ma il tutto era una truffa.. staremo a vedere, ma questa cosa è veramente vergognosa e voglio maggior chiarimenti anche da Videonews!!!!!



35. Francy_Ca ha scritto:

2 febbraio 2010 alle 18:13

lca
una truffa?????? ma veramente???



36. giulia ha scritto:

2 febbraio 2010 alle 18:16

Mari 611 :
La bestia e la cozza nera , una favola non di Italo Calvino ma di Checco Zalone.



37. giulia ha scritto:

2 febbraio 2010 alle 18:17

lca :
E’ più probabile che la truffa sia stata organizzata dai familiari della bambina…



38. lauretta ha scritto:

2 febbraio 2010 alle 18:27

a pomeriggio 5 la pettinelli parla dello striscione di domenica per mauro e massimo scattarella commenta : ” si, glielo ha fatto il papà lo striscione !!”.



39. lca ha scritto:

2 febbraio 2010 alle 18:36

@Francy_Ca: si, purtroppo! ne parleranno le Iene mercoledì sera. Il servizio sarà della ‘iena’ Luigi Pelazza

@giulia:sisi, la truffa è stata organizzata da Luisa Pollaro (il bollettino per le donazioni infatti era intestato a lei)…



40. lauretta ha scritto:

2 febbraio 2010 alle 18:39

@ ica : spero sia uno scherzo! No perchè a me è venuta la pelle d’oca leggendo la notizia!!!!! Ma che vuol dire??



41. axer ha scritto:

2 febbraio 2010 alle 18:39

Ma quando ci toglieremo definitivamente Scattarella di torno?!
Non lo reggo più!!!!!!!!!!!

Non ci piaceeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!



42. lauretta ha scritto:

2 febbraio 2010 alle 18:47

stando al settimanale chi sará cristina del basso l’inviata a sanremo per la vita in diretta. Piccoli gieffini crescono!



43. gioelisa ha scritto:

2 febbraio 2010 alle 18:49

Dal vicolo delle news:
E’ ufficiale Ramona Amodeo è la nuova tronista! Stanno registrando…



44. Davide Maggio ha scritto:

2 febbraio 2010 alle 18:50

@ gioelisa: perche’ avevi dubbi sulle anteprime DM!? :-)



45. gioelisa ha scritto:

2 febbraio 2010 alle 18:53

Avete sentito della bufala della bambina malata? Dovrebbe essere quella che è comparsa in diverse trasmissioni Mediaset… Se è quella che penso io mi sembrava troppo vispa per essere sofferente…



46. gioelisa ha scritto:

2 febbraio 2010 alle 18:57

Assolutamente no!!!! :-D :-D :-D
Ma quando metti il “dicono” finale potrebbe significare che non è ancora ufficiale la cosa e ci ho pensato io!!!!!!!! :-P



47. lauretta ha scritto:

2 febbraio 2010 alle 19:01

ma che fine ha fatto la cicogna? E sparita dal chiambretti night…!!



48. gioelisa ha scritto:

2 febbraio 2010 alle 19:03

@lauretta: era ora!!!!



49. lca ha scritto:

2 febbraio 2010 alle 19:04

@lauretta: non ho capito il commento 40 :D:D

@gioelisa (commento 45): sissi, ne stavamo appunto parlando >.<



50. Phaeton ha scritto:

2 febbraio 2010 alle 19:05

A quanto pare dopo le dichiarazioni fatte da Morgan sull’uso quotidiano di cocaina la sua partecipazione al festival di San Remo potrebbe essere compromessa.



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.