29
gennaio

Grande Fratello, Beatrice accusa Perla e Greta: «La loro amicizia è professionale. Hanno visto tutti i reality che sono stati fatti negli ultimi dieci anni» – Video

Beatrice (US Endemol Shine)

Beatrice (US Endemol Shine)

Il legame che si sta creando al Grande Fratello tra Perla Vatiero e Greta Rossetti, le due ex di Mirko Brunetti, è reale oppure è frutto di una strategia di chi ha visto troppi reality? Di questa seconda teoria è convinta  Beatrice Luzzi, che non ha perso l’occasione per dire il suo punto di vista sulle sue nuove “nemiche”.

L’accusa è arrivata durante una chiacchierata con Vittorio Menozzi. Dopo aver analizzato quanto accaduto nella diretta di martedì scorso, Beatrice ha asserito con certezza:

Nel corso della serata mi sono resa conto che sono ragazze professioniste, che hanno centinaia di migliaia di follower. E hanno visto tutti i reality che sono stati fatti negli ultimi 10 anni, tutte le edizioni, tutti i reality. Quindi sono molto addentro. Sono venute qui non da sprovvedute o umiliate, maltrattate da Mirko. Sono venute da professioniste. Ok? Di questo mi sono resa conto. Anche Perla come si sta muovendo dopo la nomination e tutto è super professionista”.

Disamina che ha portato avanti:

Greta sicuramente ha questa personalità dolce e accondiscendente, ma ha anche tutta l’altra: quella che l’ha fatta arrivare ad avere 600mila follower… quella che l’ha portata a fare la tentatrice a Temptation Island. Perla ha iscritto lei la coppia Mirko e Perla a Temptation Island. Quindi tutto questo polpettone di innamorate, abbandonate ecc, che si è poi rivelato falso quando le hanno chiesto se volevano lasciare il programma per raggiungere Mirko, prima l’una e prima l’altra. Voglio dire: stanno qui da professioniste“.

Per l’attrice, infatti, il legame apparentemente solidale che si è creato tra Perla e Greta sarebbe utile solo ai fini del gioco:

Anche la loro amicizia è professionale. E l’alleanza che si è stretta l’altra sera esplicitamente contro di me, in maniera netta da parte di Greta, tu non te ne sei accorto perché eri cotto, mi ha fatto capire che abbiamo a che fare con due professioniste”.

In effetti l’atteggiamento “pappa e ciccia” di Greta e Perla è alquanto sospettoso. Ok la pacifica convivenza, ma da qui a diventare ‘best friend’ ce ne passa. Soprattutto da parte della Rossetti, che è passata dal voler lottare per Mirko a trasformarsi nella “capo ship” dei cosiddetti Perletti. Incredibile da credere, se non per farsi una sonora risata.



Articoli che potrebbero interessarti


Perla e Anita (US Emdemol Shine)
Grande Fratello, Simona Tagli contro Perla e le sue amiche: «Lei è una valchiria, stasera ho visto delle iene»


Perla (US Endemol Shine)
Donna Perla Vatiero vuole litigare con Beatrice al Grande Fratello: «Non toccherò un piatto per una settimana per istigarla». E la Luzzi spera in un televoto con la «regina del trash» – Video


Perla Vatiero - Grande Fratello (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Perla non vuole che i suoi amici parlino con Beatrice – Video


Beatrice vs Perla (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Beatrice contro la ‘boss’ Perla: «Ho l’impressione che mi possa uccidere ma voglio andare a duello con quella bulletta lì, Rosa Ricci» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.