
1
febbraio
GRANDE FRATELLO 10: A.A.A. MARIO PIPICELLO CERCASI!
lunedì 1 febbraio 2010 16:36 Davide Maggio
L’abbiamo osannato più e più volte. E’ diventato quasi un cult il rito della busta al Grande Fratello, quando al celebre grido di “Mariooooooo” arriva nel Palastudio di Cinecittà, direttamente dalle sue mani, il nome dell’eliminato della settimana.
E, però, non siete stati attenti. Delle due l’una: o DM è diventato un cattivo osservatore oppure di Mario Pipicello (DM si è occupato di lui tempo addietro) al GF non c’è più nemmeno l’ombra. Quanto meno per quanto riguarda la consegna della busta ad Alessia Marcuzzi con l’esito del televoto.
Si dice, difatti, che il successo del bustoforo assistente di studio non sia gradito a qualche collega di rango superiore. E Mario cosa farà stasera? Tornerà ad esser protagonista o continuerà a rimanere soltanto un ricordo?


Articoli che potrebbero interessarti
9 Commenti dei lettori »

non vorrei dire ca..volate ma mi pare che lunedì scorso la marcuzzi abbia detto “grazie mario” anche senza urlarlo…


2. Davide Maggio ha scritto:
@ bastspa: ti sbagli :-) Verifica tu stesso qui
http://video.mediaset.it/video/gf/full/152518/puntata-del-25-gennaio.html (1.16.00 e seguenti).


3. Mari 611 ha scritto:
Come dice il buon Liga… “Ci vediamo da MARIO, prima o poi!” :)


4. mirko ha scritto:
Anch’io avevo notato la sua assenza!


5. lauretta ha scritto:
secondo me prima o poi risbucherà fuori dal nulla, come se niente fosse!


6. Zoro! ha scritto:
non avevo notato la sua assenza, vedremo se tornerà Mariooooooooo!


7. batspa ha scritto:
@DM
oooops


8. Davide Maggio ha scritto:
MOMENTO LACRIMA! PREPARATE I FAZZOLETTI


9. lca ha scritto:
se non sbaglio ieri sera è entrato con la busta però, no? :)

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. batspa ha scritto:
1 febbraio 2010 alle 16:39