
11
agosto
UN’APPARIZIONE AL DUOMO DI MILANO
Beh… dopo i polveroni sollevati nei giorni scorsi da Santa Romana Chiesa sulle provocazioni della popstar più famosa del mondo, trovo coerente che faccia bella mostra sul Duomo di Milano questa gigantografia…
Questo manifesto fa parte della campagna pubblicitaria del colosso svedese H&M (l’Ikea dell’abbigliamento, per intenderci) che vede protagonista la regina del pop.
E’ previsto un “tappezzamento a palla” dei principali edifici dei 22 paesi in cui H&M è presente.
Guardate alcuni esempi :
HOLLYWOOD (Hotel Roosvelt)
NEW YORK (Columbus Circus)
MONACO
AMBURGO
Non solo…
H&M, per festeggiare la nuova testimonial, ha indetto un concorso che farà vincere a due fortunati visitatori dei propri store due biglietti (oltre al vitto, all’alloggio e alle spese di viaggio) per assistere alla tappa londinese e parigina del Confessions Tour.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.