6
dicembre

Doc 3 debutta al cinema

doc 3

Doc 3 (Lux Vide)

Dopo quasi 2 anni dall’ultimo episodio, il medical drama Doc – Nelle tue mani sta per tornare con la sua terza stagione. Ma prima di vedere la luce in tv, i fan potranno godersi i primi due episodi in anteprima il 18 e il 19 dicembre al cinema. Non si dovrà aspettare molto poi per la messa in onda su Rai 1 prevista a partire da giovedì 11 gennaio 2024 per un totale di 16 episodi, suddivisi in 8 serate.

Dove eravamo rimasti?

La seconda stagione è stata segnata dalla pandemia di Covid-19 e dal ritorno alla normalità che il Doc Andrea Fanti (interpretato da Luca Argentero) e gli altri medici del Policlinico Ambrosiano di Milano hanno dovuto affrontare, perdendo anche alcuni colleghi: Lorenzo Lazzarin (Gianmarco Saurino) e la specializzanda Alba (Silvia Mazzieri). Andrea Fanti, dopo aver perso la memoria a causa di uno sparo ed essere stato retrocesso durante la prima stagione, ha ottenuto nuovamente il ruolo di primario di Medicina interna, pronto ad accogliere i nuovi specializzandi. Tra questi: Federico Lentini (interpretato da Giacomo Giorgio), Lin Wang (Elisa Wong) e Martina Cravelli (Laura Cravedi).

In questa terza stagione, Fanti dovrà fare del suo meglio per gestire il reparto, cercando di raggiungere gli obiettivi fissati dalla direzione, senza però rinunciare alla qualità e all’attenzione che pretende nei confronti dei suoi pazienti.

“Tutta la stagione gravita attorno al potere, il denaro, il rapporto tra sanità, quindi il bene, e la salute delle persone e il potere… Quanto, la salute delle persone venga in secondo piano rispetto al rendimento finanziario di una struttura che non dovrebbe avere rendimento finanziario come primo obiettivo, bensì semplicemente il paziente. Ovviamente Doc è il manifesto, la bandiera della lotta a questo tipo di medicina”

ha raccontato così la nuova stagione Luca Argentero ospite di Vanity Fair Stories.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


DOC_ARGENTERO
Doc 3: anticipazioni ultima puntata di giovedì 7 marzo 2024


Personaggi Doc - Elisa Wong
Doc – Nelle Tue Mani 3: i nuovi personaggi


Giacomo Giorgio (US Rai)
Doc – Nelle Tue Mani 3: un altro segreto da scoprire e tre nuovi specializzandi per il ‘dottor’ Luca Argentero


Luca Argentero in Doc
Doc – Nelle tue Mani 3: un ricordo emerso dai 12 anni di amnesia rischia di sconvolgere la vita di Andrea Fanti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.