4
dicembre

Mediaset ‘perdona’ Heather Parisi

De Filippi Heather Parisi

Maria De Filippi e Heather Parisi (Us)

Mediaset “perdona” Heather Parisi che oggi ha provveduto a chiarire le sue affermazioni ritenute, in un primo momento, lesive nei confronti di Amici di Maria De Filippi. Da Cologno fanno sapere che:

“Amici e Mediaset prendono atto con piacere del chiarimento offerto da Heather Parisi a proposito di quanto riferito nell’intervista a Il Fatto Quotidiano a proposito della sua partecipazione al programma e sono quindi lieti di poter considerare chiusa la questione“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


HEATHER PARISI, MARIA DE FILIPPI
Heather Parisi: «Ad Amici non ero in grado di seguire il copione». Mediaset annuncia un’azione legale


Andamento Totale Ascolto Tv
Gli annunci di Piersilvio Berlusconi: “Bonolis farà ancora Avanti un Altro, La Talpa forse in autunno, Luxuria all’Isola”. Viola come il Mare 2 in anteprima su Infinity. Terra Amara il più visto sul digital, Temptation quello che guadagna di più (classifica)


Paolo Bonolis
Paolo Bonolis: «A giugno scade il contratto con Mediaset e la voglia di continuare. Sono 13 anni che faccio Avanti un Altro, ho bisogno di nuovi stimoli»


Terra Amara (US Mediaset)
Mediaset contro Sanremo: niente GF e Ciao Darwin, Terra Amara raddoppia al mercoledì e al giovedì. Confermati i talk di Rete4 e Le Iene

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.