20
novembre

Un Posto al Sole, anticipazioni (20-24 novembre 2023): Marina e Roberto sempre più preoccupati

Chiara Conti, Riccardo Polizzy Carbonelli, Nina Soldano

Chiara Conti, Riccardo Polizzy Carbonelli, Nina Soldano (Us Rai)

Anticipazioni Un Posto al Sole da lunedì 20 a venerdì 24 novembre 2023

Riccardo e Rossella sono di nuovo in conflitto sul lavoro. Una donna misteriosa entrerà al Vulcano generando subito grande curiosità. Marina e Roberto sono sempre più preoccupati per l’approssimarsi della possibile scarcerazione di Lara, ma la donna sta per cadere nella rete di Gabriella Sebillo.

Lara teme sempre di più per la sua incolumità. Dopo un momento di profondo sconforto, Ida potrà contare sul supporto di Diego. Tra Rossella e la madre di Riccardo sembra stabilirsi un feeling immediato. Nunzio, intanto, fatica a nascondere i sentimenti che prova per la ragazza.

Nonostante Marina si affanni a rassicurare Roberto, il loro piano sembra incontrare molti ostacoli, ma il destino potrebbe essere dalla loro parte. Nunzio avrà un’amara sorpresa da parte di Diana. La presenza di Isabella porterà un certo scompiglio nell’organizzazione del matrimonio fra suo figlio e Rossella. Ma mentre Silvia sembra subire un po’ il fare risoluto della donna, fra Isabella e Michele sembrerà nascere un certo feeling.

Viola ed Eugenio decidono di informare il piccolo Antonio della loro volontà di separarsi. Nel frattempo, Roberto e Marina sono sulle spine. Rientrata nella vita di Riccardo, la madre Isabella sta per ripartire, ma ha tutta l’intenzione di ristabilire un rapporto col figlio: sarà davvero così?

Filippo è alla ricerca di un nuovo speaker che possa affiancare Michele in trasmissione. Un piccolo incidente accaduto a Lollo mentre si trovava a scuola scatena una nuova diatriba tra Mariella e Guido. Come se la caveranno stavolta i due coniugi?

Un Posto al Sole: quando va in onda e come recuperare le puntate

Un Posto al Sole è in onda dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai3 e in diretta streaming e in replica on demand su RaiPlay.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


morte mujgan
Terra Amara, anticipazioni (3-9 dicembre 2023): ecco chi muore e chi sta per suicidarsi


jana la promessa
La Promessa si allunga il giorno dell’Immacolata (anticipazioni 1-8 dicembre 2023)


Un Professore 2
Un Professore 2: anticipazioni terza puntata di martedì 5 dicembre 2023


GIACOMO GIORGIO_NSL
Noi Siamo Leggenda: anticipazioni terza puntata di mercoledì 6 dicembre 2023

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.