
20
novembre
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (20-24 novembre 2023): Tancredi in ospedale

Flavio Parenti (Us)
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore da lunedì 20 a venerdì 24 novembre 2023
Marcello soffre il fatto di essere escluso dagli affari del Paradiso e chiede aiuto a Matteo. Vito inizia a pianificare la sua nuova fabbrica, fiero di poter realizzare il progetto di Matilde e di suo padre. Intanto c’è grande entusiasmo per l’abito creato da Maria. Tancredi si crede sicuro di poter risolvere la crisi con la moglie, ma non sarà così.
Maria vuole organizzare una sorpresa per Vito e le sue coinquiline decidono di lasciarle casa libera. Marcello chiede a Vittorio un maggior coinvolgimento negli affari del Paradiso. Nel frattempo, Vito chiede un grosso aiuto a Matteo che, non potendo tirarsi indietro, decide di aprirsi con Marcello.
Delia vuole convincere Agata a iscriversi a una scuola di disegno e prega anche Roberto di spronare la giovane Venere. Finalmente Vittorio dà piena fiducia a Marcello e accoglie la sua proposta lavorativa. Tancredi, intanto, ricatta Diletta affinché agisca su Vittorio.
Tancredi è ricoverato in ospedale, privo di conoscenza; Vittorio è molto scosso per quanto è avvenuto. Roberto prova a convincere Agata a iscriversi a una scuola serale di disegno. Matteo riesce a salvare l’affare che Marcello aveva concluso per la campagna pubblicitaria del Paradiso.
Clara scopre che Alfredo ha un secondo lavoro. Agata parla al padre del corso di disegno. Matteo e Marcello fanno squadra e insieme riescono a non darla vinta a Umberto. Portelli si apre del tutto con Marcello e gli rivela i motivi per cui ha contratto i debiti.
Il Paradiso delle Signore: quando va in onda e come vederlo in streaming e in replica
L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 su Rai1. La soap è visibile in diretta e on demand in streaming su Raiplay. Ogni sabato, dalle 16.00, la maratona di replica delle puntate della settimana viene proposta da Rai Premium.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.