
18
novembre
ATP Finals 2023: dove seguire le semifinali di oggi. Apre il programma Sinner

Jannik Sinner
E’ un sabato di grande tennis con l’azzurro Jannik Sinner che va a caccia di una storica finale alle ATP Finals 2023, il torneo riservato ai migliori giocatori del ranking.
Il quadro delle semifinali si apre al PalaAlpitour di Torino alle 14.30 con l’atteso incontro tra l’italiano e il russo Daniil Medvedev. La Rai trasmetterà la partita su Rai 2, che si collegherà in diretta a partire dalle 14, con la telecronaca di Marco Fiocchetti e il commento tecnico di Adriano Panatta, supportati dallo studio live condotto da Cristina Caruso con Rita Grande e Paolo Canè.
Il match tra Sinner e Medvedev è inoltre live su SkySport Uno e SkySport Tennis con le voci di Elena Pero e Paolo Bertolucci. La pay tv trasmetterà anche la seconda semifinale, in programma alle 21 su SkySport Tennis, tra lo spagnolo Carlos Alcaraz e il serbo Novak Djokovic (telecronaca del duo Boschetto-Pescosolido).
La finale che proclamerà il migliore tra i migliori è in programma domani pomeriggio, sempre con diretta Rai e Sky, dopo le 17 (l’orario dipenderà dalla finale delle 15 del torneo di doppio).


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.