
10
novembre
Rai 2 corre ai ripari: al posto di Liberi Tutti arrivano ‘Tre serate con Paola’

Paola Cortellesi (US Rai)
Soppresso Liberi Tutti per bassi ascolti, Rai 2 corre ai ripari e nel prime time del lunedì rimasto orfano di Guaccero e Co. dà vita a “Tre serate con Paola“, un ciclo di film dedicato ad uno dei nomi più gettonati del momento: Paola Cortellesi.
L’attrice romana, volto noto anche al pubblico televisivo, è fresca di successo al suo esordio come regista del film C’è ancora domani, che sta ottenendo un importante successo di pubblico e critica e le è già valso il “titolo” di “rivelazione dell’anno”. Rai 2 tenta così di cavalcare l’onda e nei lunedì rimasti sguarniti dalla chiusura dello show Liberi Tutti omaggia la Cortellesi con un breve ciclo di film.
Saranno “Tre serata con Paola” e la prima di lunedì 13 novembre vedrà la messa in onda di Nessuno mi può giudicare, pellicola del 2011 dell’allora esordiente Massimiliano Bruno. Nel cast, tra gli altri, ricordiamo Raoul Bova, Rocco Papaleo, Caterina Guzzanti, Valerio Aprea e Lucia Ocone. Il film fece vincere a Paola Cortellesi il David di Donatello come miglior attrice protagonista.
Lunedì 20 e 27 novembre, sempre in prima serata su Rai 2, altri due titoli pescati nella carriera dell’attrice.


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

Non farà comunque lo stesso niente di ascolti perchè chi è quella persona che si rivede all’infinito i film in tv trita e ritrita che si trovano anche su RAI PLAY . . .
Questo a dimostrazione che l’auditel non dovrebbe essere il metodo adottato per gli ascolti perchè ho lo mettono in tutte le case dove vi è un tv e un abbonato rai oppure è inutile …


2. Cristina ha scritto:
Liberi tutti è un programma carino, peccato che l’ abbiano chiuso…. speriamo che ritorni stasera tutto è possibile il prossimo anno

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. WETRASFER ha scritto:
10 novembre 2023 alle 19:00