6
novembre

Viva Rai2, uomo della sicurezza vicino a Fiorello con croce celtica. Rai si dissocia: «Mai più»

Fiorello e l'uomo della sicurezza - Viva Rai2

Fiorello e l'uomo della sicurezza - Viva Rai2

Prima puntata in stagione con polemica per Fiorello e il suo Viva Rai2. Il motivo? Una croce celtica al collo di un uomo della sicurezza, “beccato” proprio perché vicino allo showman siciliano.

Al termine della diretta televisiva di questa mattina su Rai 2, caratterizzata dal primo annuncio sanremese (Marco Mengoni co-conduttore della prima serata del Festival di Sanremo 2024) e dall’idillio al telefono tra Francesco Totti e Luciano Spalletti, Fiorello si è avvicinato alla stampa e al pubblico accorsi per la prima del suo show mattutino al Foro Italico. Le foto e i video fanno immediatamente il giro del web, dove non passa inosservata la persona, un addetto della sicurezza, che si posiziona al fianco del conduttore durante la “chiacchierata”; o meglio, a balzare all’occhio è una catenina che l’uomo porta al collo con croce celtica, divenuta simbolo dell’estrema destra, ben in vista.

Sul nascere della polemica, secondo Adnkronos, la Rai ha preso immediatamente le distanze, provvedendo ad ammonire i responsabili della società Amt Dual Service che si occupa in appalto della sicurezza di Viva Rai2 affinché – si apprende – episodi simili non si verifichino mai più.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Jennifer Coolidge
Pagelle TV della Settimana (5-11/12/2022). Ecco i promossi e i bocciati


Fiorello videochiama Maria De Filippi - Viva Rai2
Viva Rai2, il vocale di Pier Silvio e Toffanin: «Fiorello viene gratis su Canale 5? Vado a parlare con Maria, niente C’è Posta vs Sanremo»


sempione studi rai
Firmato accordo per trasferimento degli studi Rai di Milano


Fazio e Littizzetto - Che Tempo Che Fa
Fazio non può ospitare Mahmood né il vincitore di Sanremo 2024 il giorno dopo la finale: «Questa è un’altra regola che hanno fatto stamattina»

2 Commenti dei lettori »

1. Tiziano87 ha scritto:

6 novembre 2023 alle 20:49

Fosse stato un programma di Claudio Lippi, avrebbero chiuso baracca e burattini.



2. Emilio ha scritto:

9 novembre 2023 alle 11:38

@Tiziano87 ma siccome fiorello è intoccabile… tutti muti. Manco fosse un superfenomeno….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.