5
novembre

Heather Parisi: «Ad Amici non ero in grado di seguire il copione». Mediaset annuncia un’azione legale

parisi de filippi

Parisi e De Filippi

Heather Parisi tuona contro Amici. Mediaset tuona contro Heather Parisi.  L’azienda di Cologno, con una certa tempestività, ha comunicato di aver dato mandato ai propri legali per agire nelle sedi opportune contro le affermazioni della showgirl. In un’intervista al Fatto Quotidiano, Heather ha detto:

“In mezzo a dei giovani, non ero in grado di seguire il copione. Se vuole capire, capisce (…) – e poi rispondendo alla domanda la De Filippi cosa le diceva – Maria, no ma gli autori, l’ambiente: si capiva che non andava. Ripeto: so recitare solo me stessa”.

Non certo complimenti nei confronti del programma che l’ha ospitata come giurata del serale nel 2018 ma un po’ sorprende comunque il comunicato diramato da Mediaset. Ecco la nota diffusa dal Biscione:

“Mediaset ha dato mandato ai propri legali per agire nelle sedi opportune contro le affermazioni contenute in un’intervista rilasciata oggi da Heather Parisi, in relazione al programma “Amici”.

È inaccettabile che venga messa in dubbio pubblicamente la regolarità di un programma che da anni, sotto gli occhi di tutti, consente ai giovani artisti italiani di esprimere e migliorare in modo limpido, serio e impegnativo il proprio talento”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


mediaset canale 5
Mediaset aspetta il freddo


Mauro Crippa
BOOM! Mediaset, Mauro Crippa è il nuovo responsabile della Comunicazione. Succede a Paolo Calvani


berlinguer
L’informazione Mediaset non si ferma durante le feste


Massimo Bernardini - Tv Talk
Mediaset blocca l’ospitata di Signorini a Tv Talk

9 Commenti dei lettori »

1. Pat ha scritto:

5 novembre 2023 alle 18:01

Figuriamoci se non perdeva occasione di dire l’ennesima idiozia sta ballerina fallita. D’altronde se non lavora più da anni un motivo ci sarà, se tutti l’hanno sempre dichiarata insopportabile e intollerabile pure. La bravura purtroppo non compensa la totale mancanza di umiltà che ha sempre dimostrato di avere.



2. MARCO ha scritto:

5 novembre 2023 alle 21:24

Si ma ora mediaset deve agire legalmente anche contro il cantante che ha partecipato lo scorso anno e ha detto praticamente le stesse cose in più viene a molti il dubbio dato che non è la prima artista che ha partecipato attivamente al programma a dire che esiste un copione …
per cui a chi credere in questi casi ?



3. Fr ha scritto:

5 novembre 2023 alle 22:48

Ballerina fallita? Insopportabile e intollerabile? Tutti questi “complimenti” per aver detto che i reality shows hanno un copione? Ma forse hai ragione, sai. È insopportabile e intollerabile perché dice la verità.



4. Pat ha scritto:

6 novembre 2023 alle 10:21

FR: ricordati che lei è arcinota per le sue prese di posizione compottiste e no vax, ormai è al delirio più assoluto. Quindi sulle verità dette dalla signora Parisi ho i miei fortissimi dubbi.



5. Faffa77 ha scritto:

6 novembre 2023 alle 12:18

Ma sicuramente un copione ci sarà, a differenza di quanto vogliono fare credere. La Parisi ha semplicemente detto quello che pensa….se poi a mediaset non si può parlare …



6. Ada ha scritto:

6 novembre 2023 alle 14:41

Ma uno di sano di mente veramente ma veramente guarda ste porcherie. Brava la Parisi. Ballando con i falliti idem ecc.



7. Pat ha scritto:

6 novembre 2023 alle 14:56

Meno male c’è Ada, unica detentrice del buongusto e unica sana di mente al mondo.



8. Peach ha scritto:

7 novembre 2023 alle 10:49

Avevamo bisogno di Heather Parisi per accorgerci che ad Amici si segue un copione…E’ dai tempi della sesta edizione che si creano “drama” inutili e dinamiche che tutto c’entrano meno che con l’intento originario del programma, ossia prendere anonimi ragazzi di talento e aiutarli ad emergere nel mondo della musica o della danza (o della recitazione, com’era ai tempi).



9. Emilio ha scritto:

9 novembre 2023 alle 11:43

ma ancora che credete a sta m….da di programma? caproni….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.