
5
novembre
Ballando, Mammucari alla Lucarelli: «La mia vittoria è prendere il tuo posto». Selvaggia: «A Tu si que vales non eri un granchè» – Il botta e risposta

Mammucari e Kuzmina - Ballando 18
Mai nominare Tu Si Que Vales a Ballando con le Stelle, soprattutto di fronte a Teo Mammucari, per anni giurato del talent show di Canale 5. Durante un acceso confronto con Selvaggia Lucarelli, il ‘conduttore’ ha risposto in maniera piccata alla donna nel momento in cui ha ammesso ‘provocatoriamente’ di apprezzarlo più da concorrente che da giurato. Commento che ha dato modo a Mammucari di rimarcare gli ascolti superiori del suo ex programma.
Lo scambio di battute è cominciato nel momento in cui Mammucari ha fatto una domanda ben precisa a Selvaggia:
“Ma, secondo te, se ballavano i professionisti, tu stavi seduta là a fare la giurata?“
Alla risposta negativa della Lucarelli, Teo non si è fatto intimorire:
“Allora è spettacolo, mettetevelo in testa. Se voi anche fate lo spettacolo, questo programma veramente va alle stelle, invece continuate a fare battibecchi, rovinate lo share di 2/3 punti perché la gente si rompe, se rompe. Sai qual è la mia vittoria? Lo sai qual è la mia vittoria? La mia vittoria non è vincere qua, la mia vittoria è un’altra: prendere il tuo posto. Il prossimo anno facciamo tre punti di più. Te lo dice Teo Mammucari. Ecco perché sono il vincitore”.
Selvaggia gli ha quindi risposto:
“La vedo male. Ti ho visto a Tu Si Que Vales. Non eri un granché, ti devo dire la verità. Stai meglio lì (come concorrente, ndDM)”.
E così è arrivata la stoccata di Mammucari:
“Beh, non è intelligente che lo dici, perché i numeri dicono altro. (…) Sei cascata in basso“.
Un riferimento all’eterna lotta auditel tra Ballando e Tu Si Que Vales, dove il secondo ha sempre prevalso sullo show danzereccio di Rai1. Milly ha chiaramente soprasseduto.


Articoli che potrebbero interessarti
7 Commenti dei lettori »

A me fa ribrezzo che su Rai 1 ci sia uno scempio del genere. Spero che la nuova dirigenza Rai cancelli questa schifezza. Tra Lucarelli e Mamuccari non so chi sia peggio.


2. Pat ha scritto:
Beato te Stefano che hai dei pensieri così importanti durante la giornata.
Ma ho il sospetto che tu non sappia nemmeno di cosa stai parlando, se avessi visto la puntata non commenteresti in questo modo.


3. Fabio ha scritto:
Palesemente tutto finto. Loro 2 sono grandi amici da anni.
Basta fare il paragone tra questo e il battibecco con la Izzo, dove traspare vero astio.
Mammucari comunque è caduto in basso. Sta facendo la parte dell’animatore turistico. Comicità spicciola e vecchia di 20 anni. Sembra lo zio scemo che a Natale intrattiene la famiglia e non vedi l’ora che sia Santo Stefano per non vederlo per 1 anno…


Io sono d’accordo con TEO mi sembra che ha fatto una vera critica TV.


5. Viola ha scritto:
Più che ovvio che le schermaglie tra la vipera Lucarelli e Mammucari siano tutto un bluff per alzare gli ascolti, ma la Carlucci contro Maria aumenterà solo quando TSQV finirà. Mammucari poi e’andato in Rai dicendo che a Mediaset non c’era niente di nuovo,non sapendo evidentemente che Ballando va in onda da decine di anni.


6. Pat ha scritto:
Schermaglie… come si vede che non avete nemmeno lontanamente guardato la puntata. Ma perché se non potete parlare con cognizioni di causa non vi limitate a non dire semplicemente nulla? A saperlo.


7. Angie ha scritto:
A me piace un ” sacco” Mammucari almeno fa ridere la Lucarelli è sempre fuori luogo io non la sopporto non so xchè la chiamano sempre ….. è antipatica un to

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Stefano ha scritto:
5 novembre 2023 alle 01:05