28
ottobre

Mare Fuori 4 presentato alla Festa del Cinema di Roma

esposito caiazzo

Maria Esposito e Massimiliano Caiazzo (foto mediaMai)

Una anteprima, in attesa dell’uscita nel 2024. Mare fuori 4 sarà presentato oggi pomeriggio alla Festa del Cinema di Roma alla presenza di tutto il cast, del regista Ivan Silvestrin e dell’ideatrice Cristiana Farina. La sfilata sul red carpet è prevista per le 17.45 all’Auditorium Parco della Musica, mentre la proiezione in sala Sinopoli è fissata alle 20.45 all’Auditorium via della Conciliazione. Verranno presentati in esclusiva i primi due episodi della serie cult che ha appassionato milioni di spettatori.

Per l’uscita della serie bisognerà attendere febbraio 2024, quando gli episodi saranno visibili, come lo scorso anno, prima in streaming su RaiPlay e poi su Rai 2 per un totale di 12 puntate. Le uniche anticipazioni trapelate sono quelle che vi avevamo raccontato in anteprima su DavideMaggio.it, stasera si saprà di più.

Nella quarta stagione i protagonisti si trovano metaforicamente a navigare in mare aperto. Rosa, Carmine, Mimmo, Kubra, Dobermann, Cucciolo e Micciarella vivono tutti la consapevolezza di non essere più attaccati all’àncora salvifica della famiglia. Ora devono vincere ogni giorno le loro più intime paure per affrontare la vita. Al loro fianco non c’è più l’amore incondizionato della famiglia, ma quello degli amici con cui scelgono di navigare. A contrastare questo racconto ci sono Pino, Edoardo, Cardiotrap, Giulia e Silvia che, nel bene e nel male, vivono ancora il peso dei legami familiari capaci di condizionare la loro vita. È il momento di crescere e questo significa capire chi si vuole diventare e cosa si desidera essere. Ormai la maggior parte dei detenuti è maggiorenne.

Storie appassionanti, difficili, che raccontano il quotidiano di una realtà complicata e spesso dimenticata, il tutto grazie ad una sceneggiatura e ad un cast di giovani e adulti che hanno saputo conquistare le nuove generazioni. La quarta stagione di Mare Fuori, con la regia di Ivan Silvestrini, è una coproduzione Rai Fiction – Picomedia, prodotto da Roberto Sessa da un’idea originale di Cristiana Farina, scritta con Maurizio Careddu.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Mare Fuori 4 - 1
Mare Fuori 4: le prime foto


mare fuori cast
Mare fuori 4: ecco cosa succederà nei primi due episodi – Video Spoiler


Tea Falco (Instagram)
Tea Falco new entry in Mare Fuori 4


Ciro e Rosa Ricci
Mare Fuori 4: arrivano le versioni baby di Ciro e Rosa Ricci

1 Commento dei lettori »

1. Marco ha scritto:

29 ottobre 2023 alle 10:47

La giacca portata sulle spalle la trovo di un tamarro assurdo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.