
26
ottobre
Andrea Giambruno ‘riparte’ senza ciuffo

Giambruno senza ciuffo (IG Gennaro Capasso)
Era il suo tratto distintivo, che ha difeso anche duramente contro chi gli consigliava di darci un taglio, ma poi a far parlare di lui è stato tutt’altro. Ed ecco che Andrea Giambruno si rifa’ vivo dopo il polverone che l’ha travolto con un inaspettato look: niente più ciuffo. L’ormai ex compagno di Giorgia Meloni è riapparso sui social nella foto pubblicata su Instagram dal suo parrucchiere di fiducia, con scritto: “Cambiamenti per il nostro amico”.
Di cambiamenti, nell’ultimo periodo, Giambruno ne ha vissuti parecchi e il taglio del ciuffo sembra voler rappresentare più un taglio con il recentissimo passato, che in pochi giorni l’ha visto passare da first gentleman d’Italia e volto in ascesa su Rete 4 a “silurato”, sia dalla Meloni che da Mediaset, che ha deciso di relegarlo dietro le quinte della trasmissione Diario del Giorno da lui condotta fino al fattaccio dei fuorionda di Striscia la Notizia. Tra i suoi imbarazzanti “sproloqui” resi pubblici dal tg satirico di Antonio Ricci, si ricorda anche la sua estenuante difesa dei capelli:
“Ma non mi rompessero il ca*zo col ciuffo! Già che ce li ho i capelli, c’ho 42 anni e ce li ho. Qua dentro so’ tutti pelati”.
Nell’intervista a Chi di appena una settimana fa, inoltre, affermava che si sarebbe fatto crescere appositamente ancora di più i capelli perché – a suo dire – generavano “invidia”. E non solo quella:
“Il mio ciuffo aumenterà con gli ascolti“.
Il resto è storia ormai nota ai più, dove tutto ciò è venuto meno, ciuffo compreso.


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

Dal barbiere alla casa di Cinecittà è un attimo 🤭
Alfonsooooooooooooooooooooooooooooooooo 🗣️📣


2. Maria Cristina Giongo ha scritto:
bravo Domenico, lo vedremo al Grande fratello, è adatto a lui, a parte le arie che si dà…..

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Domenico ha scritto:
27 ottobre 2023 alle 13:35