
25
ottobre
Beautiful, anticipazioni americane: Eric Forrester sta per morire!

John McCook (Instagram ufficiale Bold and Beautiful)
Dopo oltre trent’anni caratterizzati da matrimoni vari, corna, segreti e rivalità aziendali e familiari, Eric Forrester sta per passare a miglior vita. Tutto lascia infatti pensare che lo storico personaggio di Beautiful, interpretato da John McCook, stia per passare a miglior vita. Una storyline tensiva che sta prendendo sempre più spazio negli episodi attualmente in onda su CBS in America.
Da tempo, Eric ha cominciato infatti ad avvertire degli strani tremolii alla mano, che ha inizialmente scambiato per Parkinson. Tuttavia, grazie alle analisi svolte dal dottor Colby, Eric ha poi scoperto di soffrire di una malattia cerebrovascolare che, essendo collegata alla circolazione sanguigna, gli causa degli attacchi ischemici transitori. Un segreto che, attualmente, ha confidato soltanto al giovane nipote RJ (Joshua Hoffman) e alla compagna Donna (Jennifer Gareis).
Data la malattia, Eric ha quindi deciso di lasciare il ruolo di stilista alla Forrester Creations, ma prima di farlo ha lanciato una sfida al figlio Ridge (Thorsten Kaye) e si è voluto impegnare in una nuova e ultima grande collezione, da contrapporre a quella dell’erede (con tanto di votazione da parte di un team di esperti), dove ha voluto al suo fianco RJ. Il tutto di fronte a Ridge, sempre più sospettoso sugli strani comportamenti del padre e sul modo in cui non sta badando a spese per la sua ultima collezione.
Una situazione, decisamente complicata, che è sfociata in un funesto responso negli episodi 9126 e 9127, trasmessi in America lunedì e martedì (in Italia tra oltre un anno). In pratica, il dottor Colby ha comunicato a Eric che gli restano ormai soltanto sei mesi di vita. Notizia shock che ha mandato nello sconforto più totale Donna, alla quale Eric ha comunque promesso che intende lottare per sopravvivere ’sfidando’ anche la poca convinzione del medico. Trame in grado di coinvolgere anche Katie (Heather Tom), che ha sentito per caso il dialogo tra la sorella e il “cognato”, ragione per cui ritiene che Eric debba parlare della sua malattia a Ridge.
Comunque sia, gli indizi lasciano pensare che Eric, alla fine, riuscirà davvero a cavarsela: John McCook, presente nel cast della soap a stelle e strisce fin dalla prima puntata trasmessa il 23 marzo 1987, avrebbe infatti appena firmato un contratto triennale – stando a quanto scritto da Celeb Dirty Laundry e Tv Insider - che lo legherebbe a The Bold and The Beautiful fino al 2026 ossia quando compirà 82 anni. Il ’saggio’ Forrester dovrebbe dunque fare compagnia ai telespettatori ancora per tanto tempo.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.