23
ottobre

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (23-27 Ottobre 2023): Concetta accetta di lavorare al Paradiso

paradiso delle signore

Spaziani e Cagnina (Us)

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore da lunedì 23 a venerdì 27 ottobre 2023

È il giorno dell’arrivo dei Colombo: Irene, Clara e Maria si interrogano sui motivi di quel ritorno improvviso. Nel frattempo, Vittorio firma l’assunzione di Matteo e scopre che è il fratellastro di Marcello. Maria, oberata di lavoro, ha bisogno di una nuova assistente in Atelier e mamma Concetta è il primo nome che le viene in mente. Tutto il Paradiso accoglie con grande affetto Ezio e Gloria, che si preparano ad affrontare con Vittorio il problema che li ha riportati in Italia. Lo strozzino Renato Mancino si presenta di nuovo a Matteo e rinnova le sue minacce. Matilde è ancora molto risentita nei confronti di Tancredi per averla scavalcata in una decisione che riguarda la sua vita.

Vittorio continua a non accettare del tutto l’ingerenza di Marcello, mentre lui ha una possibile soluzione per risolvere il problema della Tessuti Colombo. Maria propone alla madre di fare la sarta al Paradiso, ma lei pone delle condizioni. Irene nota una strana energia tra Matteo e Maria.

Ciro e Agata mettono in atto il loro piano per spingere Concetta ad accettare l’offerta di lavoro al Paradiso, in Atelier. Matteo ha un’idea per restituire i soldi allo strozzino, ma c’è una controindicazione. Roberto scopre che Agata ha una passione per il disegno e chiede di vedere i suoi lavori.

Marcello vuole organizzare una festa a sorpresa per Matteo e chiede aiuto a Maria. Delia, di nascosto, porta il quaderno con i disegni di Agata a Roberto. Concetta ha finalmente deciso cosa fare con la proposta. Ezio propone di scindere i destini della Tessuti Colombo da quelli del Paradiso, ma Vittorio non vuole negare all’amico il suo sostegno.

E’ il primo giorno di lavoro al Paradiso per Concetta, che riceve una piccola sorpresa. Matilde rivela a Tancredi di voler affittare i suoi terreni ai Colombo, dove sorgeva il vecchio mobilificio. Dopo aver valutato la proposta della Frigerio, Ezio e Gloria prendono una decisione al riguardo.

Il Paradiso delle Signore: quando va in onda e come vederlo in streaming e in replica

L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 su Rai1. La soap è visibile in diretta e on demand in streaming su Raiplay. Ogni sabato, dalle 16.05, la maratona di replica delle puntate della settimana viene proposta da Rai Premium.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Alessio Boni Fenoglio
Il Metodo Fenoglio: anticipazioni ultima puntata di lunedì 11 dicembre 2023


hope liam beautiful
Beautiful, anticipazioni (11-16 dicembre 2023): Hope dubbiosa sul futuro di Douglas


sevda muore
Terra Amara, anticipazioni (10-16 dicembre 2023): un’altra morte a Cukurova


GIACOMO GIORGIO_NSL
Noi Siamo Leggenda: anticipazioni quinta puntata di mercoledì 13 dicembre 2023

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.