
23
ottobre
Altra grana per Andrea Giambruno

Andrea Giambruno
Per il giornalista e volto di Mediaset Andrea Giambruno continuano i problemi: il Consiglio dell’Ordine dei giornalisti della Lombardia ha deciso di segnalarlo al Consiglio di disciplina territoriale dopo i fuorionda trasmessi da Striscia la Notizia il 18 e 19 ottobre. L’ormai ex compagno della Premier Giorgia Meloni è giornalista pubblicista dal 2014.
Il Consiglio dell’Ordine della Lombardia lo ha segnalato poiché dai servizi mostrati all’interno del tg satirico di Antonio Ricci su Canale 5 – si legge – “sembrano emergere frasi e allusioni rivolte da Andrea Salvatore Giambruno ad alcune colleghe della redazione del programma giornalistico Diario del Giorno”.
Il Consiglio di disciplina territoriale ora deciderà il da farsi “nell’ambito della propria autonomia in ambito disciplinare” , ovvero in merito ad una eventuale sanzione da applicare in maniera del tutto autonoma, che va dal “semplice” avvertimento alla radiazione.
Giambruno, tra l’altro, era già “sotto osservazione” per le affermazioni all’interno della trasmissione di Rete 4 da lui condotta, prima della sospensione, sui recenti stupri di Palermo e Caivano che hanno scosso l’opinione pubblica: “Se eviti di ubriacarti, di perdere i sensi, magari eviti anche di incorrere in determinate problematiche e poi rischi effettivamente che il lupo lo trovi”, disse.


Articoli che potrebbero interessarti
5 Commenti dei lettori »

Parafrasando le parole di questo maschio alfetta, “se eviti di fare il coxlione, magari eviti anche di incorrere in determinate problematiche e poi rischi effettivamente che il lupo lo trovi”.
Tutto ciò che gli sta capitando se l’è cercato, ben gli sta!


2. Perseo ha scritto:
Sicuramente “per dare il buon esempio” (?) gli daranno il massimo della pena.


3. Paolo ha scritto:
Con i tempi che corrono non sarei sorpreso se qualche sedicente attivista lo denunciasse per molestie e stupro di genere.


4. Domenico ha scritto:
“hanno deciso di segnalarlo al Consiglio di disciplina territoriale” 😳
Nient’altro??? e ai lavori forzati nei campi laogai in Cina??? 🤦♂️
Roba da non credere!!! chi con molto peggio è ancora a piede libero; gente libera di esercitare la propria “professione” : ‘borseggiatrice alla metro’, per esempio.
E la disciplina territoriale??? 🤔
Andrea tranqui, passerà questo momentaccio e riceverai proposte più allettanti; naufrago all’isola dei famosi o inquilino nella casa di Cinecittà.
Oppure ballerino per una notte a Ballando, perchè no? 😉


5. Maria Cristina Giongo ha scritto:
Concordo con Marco e Domenico. E… lo rivedremo presto in posti …al suo livello!

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Marco ha scritto:
24 ottobre 2023 alle 09:43