
23
ottobre
Mario Giordano si commuove per il videomessaggio della figlia a Dritto e Rovescio. Ma non chiamatelo ‘nonno’

Mario Giordano a Dritto e Rovescio
L’altra faccia di Mario Giordano. Il battagliero conduttore di Fuori dal Coro sta per diventare nonno e, ospite del collega Paolo Del Debbio a Dritto e Rovescio, riceve un videomessaggio da parte della figlia Alice.
“Caro papà, mi hanno chiesto di parlarti del nuovo ruolo che ti aspetta da qui a poche settimane, ossia quello di nonno e sappi che questa volta la “multa” per aver utilizzato la parola “nonno” la pagherà Paolo Del Debbio al posto mio”.
Prosegue poi la figlia di Mario Giordano:
“Volevo solo dirti che non so bene come si faccia il genitore, penso che lo imparerò strada facendo ma tu e la mamma siete sicuramente l’esempio migliore che potessi desiderare”.
Commosso, il giornalista si dice felice del ruolo che lo attende ma chiarisce di aver istituito una multa sulla parola nonno:
“Sentirmi chiamare Nonno Mario mi fa un certo effetto. Ho messo una cassetta a casa, si paga una multa di 100 euro ogni volta che si pronuncia la parola nonno”.
E poco importa se il papà della bimba che sta per nascere ha già comprato per lei un body rossonero, la mamma punta sulla fede calcistica del nonno:
“Non vedo l’ora di ascoltare nonno Mario che recita come ninna nanna la formazione del Grande Toro”.
Commozione e felicità per il nonno, dunque, e una “multa” da pagare per Del Debbio. Non per noi però: lo abbiamo chiamato nonno ma ambasciator non porta pena.
“Caro papà, presto sarai nonno Mario”
La figlia di Mario Giordano a #Drittoerovescio pic.twitter.com/nIkUqblBmj
— Dritto e rovescio (@Drittorovescio_) October 22, 2023


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.