
23
ottobre
Beautiful, anticipazioni (23-28 Ottobre 2023): Ridge sta con Brooke ma pensa al bacio con Taylor

Bacio Ridge e Taylor
Beautiful: anticipazioni da lunedì 23 a sabato 28 ottobre 2023
Taylor (Krista Allen) e Ridge (Thorsten Kaye) si lasciano trasportare dalla gioia di vedere finalmente Steffy e Finn insieme e si baciano, complice il malumore di Ridge per la foto che Hope (Annika Noelle) ha postato che la ritrae con i genitori negli uffici della Forrester. Brooke (Katherine Kelly Lang) convince Hope a cancellare la foto che la ritrae con Deacon (Sean Kanan) perche’ ha paura che Ridge si arrabbi di nuovo vendendola insieme a lui. Steffy (Jaqueline MacInnes Wood), Finn (Tanner Novlan), Ridge (Thorsten Kaye) e Taylor (Krista Allen) sono di ritorno a casa.
Quinn (Rena Sofer) e Carter (Lawrence Saint-Victor) vivono finalmente la loro storia d’amore alla luce del sole. Deacon (Sean Kanan) si reca a casa di Brooke (Katherine Kelly Lang) e lei lo invita nuovamente a non farsi più vedere lì, perchè Ridge non vuole.
Brooke attende con ansia l’arrivo del marito. Lui compare con Taylor dopo aver lasciato Steffy, Finn e i bambini a casa, felici. Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye) parlano di quello che è successo a Finn (Tanner Novlan).
Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye) parlano della foto che Hope (Annika Noelle) ha pubblicato, ma il pensiero di Ridge è altrove, al bacio con Taylor (Krista Allen). Taylor, parlando con Thomas (Matthew Atkinson), ammette di sperare che la situazione con l’ex marito si risolva per il meglio. Hope si tormenta per la foto che ha postato, temendo che possa danneggiare la madre.
Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Li (Naomi Matsuda) hanno finalmente un chiarimento sul perchè le abbia tenuto nascosto che Finn fosse ancora vivo. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) è grata a Li (Naomi Matsuda) per aver salvato la vita di Finn (Tanner Novlan), ma non si spiega perchè l’abbia tenuta all’oscuro di tutto sapendo quanto la perdita di suo marito la facesse soffrire. Brooke (Katherine Kelly Lang) è felice che Ridge (Thorste Kaye) sia tornato da lei ed è convinta che presto potranno rimettere in piedi il loro matrimonio.
Beautiful: quando va in onda e come recuperare le puntate in streaming
Beautiful è in onda dal lunedì al sabato alle 13.45 circa su Canale 5 e in streaming, in diretta e in replica, su Mediaset Infinity.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.