
19
ottobre
Cancellati gli MTV EMA 2023

MTV EMA
Paramount rinuncia agli MTV European Music Awards 2023. La manifestazione, che si doveva tenere a Parigi il prossimo 5 novembre, è cancellata. Una decisione clamorosa motivata dalla delicata situazione in Medio Oriente. Lo spiega la stessa multinazionale aggiungendo che le votazioni si terranno regolarmente anche in assenza della serata evento:
“Considerata l’instabilità degli eventi a livello mondiale, abbiamo deciso di non procedere con gli MTV EMA 2023 per prudenza nei confronti delle migliaia di dipendenti, membri dello staff, artisti, fan e partner che viaggiano da tutti gli angoli del mondo per dare vita allo show.
Gli MTV EMA sono una celebrazione annuale della musica globale. Mentre osserviamo il continuo svolgersi degli eventi devastanti in Israele e a Gaza, questo non sembra il momento adatto per una celebrazione globale. Con migliaia di vite già perse, è un momento di lutto.
Le votazioni continuano e gli artisti vincitori riceveranno i loro MTV EMA Awards. Non vediamo l’ora di ospitare nuovamente gli MTV EMA nel novembre del 2024″.
Proprio l’altro ieri era stata svelata la line up che prevedeva artisti come David Guetta, Ozuna, Thirty Second To Mars. I Maneskin sono in lizza per ben quattro statuette (qui tutte le nomination).


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

Ed è subito anni 2010! Buffoni….


2. mary ha scritto:
è assurdo,ma proprio quest’anno dovevano farlo a parigi?invece è proprio ora che non deve vincere la paura..ma vediamo che la francia in quanto a sistemi di sicurezza è un disastro,cioè potevano inventarsi un altro tipo di cerimonia una cosa creativa,copiando da quello fatto in pandemia registrare le varie esibizioni da diverse parti del mondo,possibile che non ci abbiano pensato?vabbè ormai mtv non è più quella di una volta non penso ci saremmo persi chissà che


3. lordchaotic ha scritto:
Clamoroso. Non li avevano cancellati per il covid facendone una versione Digital. Potevano ripiegare in questo modo. Prima volta dal 1993

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Perseo ha scritto:
19 ottobre 2023 alle 21:35