PRIME TIME – Sono ancora i Raccomandati a vincere la sfida del Venerdì. Il programma condotto da Pupo ha ottenuto 5 milioni 571 mila spettatorie il 23.41% di share, mentre il competitor Tutti per Bruno ha registrato 4.214.000 (share 17.61%). Su Raidue, Desperate Housewives, in leggero calo, ottiene il 7.10% con 1.842.000 spettatori e il 5.57% di share. A seguire Brothers and Sisters è stato visto da 1.171.000 spettatori. Su Italia 1, ottimo risultato per la serata crime, pari al 12.38% di share, con CSI Miami che ha registrato 3.225.000 telespettatori e CSI New York 3.018.000 spettatori. Sulla terza rete Rai, Mi manda Raitre è stato seguito da 2 milioni 433 mila spettatori con il 9.91% di share. Buon risultato per il film L’ultima Alba trasmesso da Rete 4 che ha conquistato 2.296.000 individui con il 9.73% di share.
IN EVIDENZA – In access prime time, Striscia La Notizia è stata seguita da 6.917.000 telespattori con il 25.91 % di share, mentre il competitor Affari Tuoi si ferma a 6.489.000 spettatori con il 24.40% di share. Nel preserale, ancora leader L’Eredità, il quiz show condotto da Carlo Conti ha ottenuto un seguito di 5 milioni 14 mila spettatori nel “gioco dei 6” (27.45%)saliti a 6 milioni 342 mila (28.56%) nel gioco finale. Chi Vuol Essere Milionario ha totalizzato, invece, una media di 4.213.000 (25.66%) telespettatori. Verdetto finale ha ottenuto 1 milione 477 mila spettatori e uno share del 31.55. Su Raidue I fatti vostri sono stati seguiti da 1 milione 76 mila teleutenti con il 12.55%. Nel pomeriggio, La Vita in Diretta conquista 2.732.000 spettatori (27.58%) nella prima parte e 3.258.000 nella seconda. Boom per Uomini e Donne che, complice la sfuriata di Maria De Filippi, ha ottenuto 3.079.000 spettatori. In seconda serata su Raiuno TV7 ha realizzato 1 milione 88 mila spettatori e l’11.23 di share, mentre su Raitre Parla con me ha registrato 1 milione 34 mila con il 7.44%.
TOP DIGITAL – Boing ottiene una media giornaliera dell’ 1.01%, mentre Iris segna lo 0.35% di media. La Rai Digitale conquista nell’intera giornata il 2.57%, mentre Mediaset Digitale l’1.39%.
ASCOLTI SKY - Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,8%. In prime time l’audience media dei canali Sky è stata di 1.920.275 spettatori medi, con il 7,4% di share. Nell’intera giornata sono stati i canali Fox (4.046.495) ad ottenere il maggior numero di contatti, seguiti dai canali Sky Cinema (2.572.289). Poi Sky Sport e Sky Calcio (2.026.313), Discovery (1.941.702) e Sky Uno e Sky Uno+1 (1.069.142). In prime time, sono stati i canali Fox (2.002.613) ad ottenere il maggior numero di contatti, seguiti dai canali Sky Cinema (1.456.540). Poi i canali Sky Sport e Sky Calcio (945.026), Discovery (740.580) e Sky Uno e Sky Uno+1 (331.476). Sui canali Cinema, la seconda parte della miniserie in prima tv “The Phantom”, in onda dalle 21 circa su Sky Cinema 1 (in Standard Definition e in High Definition) e Sky Cinema+1, è stata vista in media da 222.103 spettatori complessivi.
Sui canali Fox, in evidenza il primo episodio della quinta stagione di “Criminal Minds”, in onda dalle 21 su Fox Crime (in Standard Definition e in High Definition) e Fox Crime+1 che è stato visto in media da 386.304 spettatori complessivi. Sugli stessi canali, a seguire, l’appuntamento con “Numb3rs” in onda dalle 21.55 circa ha raccolto un ascolto medio complessivo di 194.933 spettatori. In evidenza anche una puntata di “Ugly Betty” in onda dalle 21 su Fox Life e Fox Life+1 che è stata seguita complessivamente da 142.302 spettatori medi. Tra le proposte di “mondi e culture”, il documentario “A caccia di misteri”, in onda dalle 21 su History Channel e History Channel+1, è stato visto in media da 48.058 spettatori complessivi.
1. clara ha scritto:
30 gennaio 2010 alle 11:05