16
ottobre

Maria De Filippi lancia le adozioni dei cani a Uomini e Donne

uomini e donne

Isotta

Uomini, donne e cani. A sorpresa dai corridoi degli Elios, Maria De Filippi è tornata in onda nei minuti finali del dating show per lanciare una speciale iniziativa ‘Uomini e Donne Adotta un Amico’. Da oggi, alla fine di ogni puntata del programma di Canale 5 saranno presentati dei cani in cerca di adozione.

“Chi è entrato almeno una volta in un canile non può non aver provato la sensazione di solitudine e di abbandono guardando un cane dietro a una gabbia. È per questo motivo che alla fine di ogni puntata di Uomini e Donne avrete la possibilità di cambiare la vita di uno dei cani che vedrete, ma soprattutto avrete la possibilità di darvi una gioia

ha spiegato la conduttrice, la cui passione e dedizione per gli amici a quattro zampe è risaputa.

La protagonista di oggi è Isotta, una cagnolina di 5 anni in cerca di casa. Una richiesta di aiuto per Isotta, quella fatta dalla conduttrice, ma anche un modo per sensibilizzare sull’adozione del migliore amico dell’uomo.

“I cani che vengono abbandonati, quasi sempre arrivano senza un nome, un passato, sono impauriti e increduli, non capiscono cosa gli sia succedendo”

così Maria De Filippi raccontando la terribile situazione che vivono gli animali quando si ritrovano da soli per strada e arrivano nei canili. La particolarità di Isotta è la sua voglia di affetto, è molto socievole, curiosa, piena di energia e di voglia di giocare. Isotta si trova presso il canile comunale di Muratella. Chi fosse davvero interessato a prendersi cura di un animale deve contattare lo 06.98370087 o iscriversi su Wittytv.it.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Fiorello videochiama Maria De Filippi - Viva Rai2
Viva Rai2, il vocale di Pier Silvio e Toffanin: «Fiorello viene gratis su Canale 5? Vado a parlare con Maria, niente C’è Posta vs Sanremo»


MARIA DE FILIPPI_C'E POSTA PER TE
Mediaset non si ferma contro Sanremo 2024: «C’è da capire se continuare anche con C’è Posta per Te in quella settimana»


ce_posta_per_te_stefano_valentina-1
AGCOM richiama RTI per C’è Posta per Te e Forum


Myrta Merlino
Myrta Merlino: «Io e Barbara D’Urso siamo così diverse. Non indulgerò nel dolore. Paura? Maria De Filippi me l’ha fatta sparire»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.