
16
ottobre
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (16-20 Ottobre 2023): Umberto è contento per la rottura tra Adelaide e Marcello

Roberto Farnesi (Us Rai)
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore da lunedì 16 a venerdì 20 ottobre 2023
Adelaide se n’è andata e Marcello cerca di farsi forza. Matteo Portelli arriva al Paradiso e suscita la curiosità delle Veneri; Vittorio gli affida l’ufficio contabile, iniziando così la sua settimana di prova nel grande magazzino. Intanto la Galleria Milano Moda riceve un’importante offerta di collaborazione dal Console giapponese.
Irene inizia a capire che Matteo è interessato a Maria. Alfredo confessa di avere problemi a soddisfare tutte le richieste di Irene e Armando gli consiglia di parlarle apertamente. Matilde e Tancredi appaiono complici ed entusiasti per la proposta del Console giapponese, mentre tra Umberto e Flora l’atmosfera è tesa.
Umberto scopre che Adelaide ha lasciato Marcello e accoglie la notizia con intima soddisfazione. Vittorio si offre di dare una mano a Matilde nella preparazione di una campagna promozionale della Galleria Milano Moda. Flora è alle prese con l’organizzazione di un evento al Circolo, ma si scontra con Fiorenza Gramini.
Matteo confida alla madre di aver deciso di restare al Paradiso, grazie a Maria. Matilde rivela a Tancredi che Vittorio l’ha aiutata nella creazione dello slogan da sottoporre alla Camera di Commercio in merito alla proposta di una collaborazione con il Giappone.
Flora sta pensando di candidarsi come presidentessa al Circolo. A colloquio con il Console giapponese, Tancredi prende una decisione al posto di Matilde che, sentendosi scavalcata, ci rimane molto male. Alfredo fa una pazzia per Irene, anche se non può permettersela.
Il Paradiso delle Signore: quando va in onda e come vederlo in streaming e in replica
L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 su Rai1. La soap è visibile in diretta e on demand in streaming su Raiplay. Ogni sabato, dalle 16.05, la maratona di replica delle puntate della settimana viene proposta da Rai Premium.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.