29
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 29 GENNAIO 2010

La Guida Tv del 29 Gennaio 2010

..:: Prime time ::..

Raiuno, ore 21.10: I Raccomandati

Dal Teatro delle Vittorie di Roma, quarta puntata della nuova edizione del varietà condotto anche quest’anno da Pupo affiancato stavolta da Georgia Luzi, volto nuovo della Rai, e da due guest star d’eccezione: Valeria Marini, che ha il compito di scovare talenti in giro per le città italiane, ed Emanuele Filiberto. Anche la formula del varietà si è rinnovata: chiunque può diventare un “raccomandato”, basta inviare un video a nuovitalenti.rai.it e farsi notare.

Raidue, ore 21.05: Desperate Housewives - Il lavoro nobilita l’uomo… e la donna (5×15), Le buone maniere(5×16) – 1^ TV

Il lavoro nobilita l’uomo… e la donna (titolo originale: In a World Where the Kings Are Employers): Susan inizia con il suo nuovo impiego per il futuro di MJ, ma quando Mike lascia il bambino alle cure di Katherine, ha una nuova crisi di gelosia. Intanto Lynette cerca di fare capire a Tom che sarnno costretti molto presto a vendere la pizzeria. A Carlos le cose vanno meglio sul lavoro quando Gabrielle viene a conoscenza di un imbarazzante segreto del suo capo. Le buone maniere (titolo originale: Crime Doesn’t Pay): Bree promette a Lynette che aiuterà Tom a trovare un nuovo posto di lavoro, ma le sue buone intenzioni faranno finire Orson nei guai. Intanto anche Gaby si ritrova in una situazione difficile quando il capo di Carlos inizia a utilizzarla per nascondere le proprie infedeltà, e Edie inizia a indagare sul passato di Dave.

Raitre, ore 21:10: Mi manda Raitre

É cominciata la stagione sciistica e gli appassionati di neve possono finalmente concedersi alcuni giorni di relax in montagna. Ma la tanto attesa settimana bianca può trasformarsi in un incubo. Andrea Vianello invita a parlarne coloro che si sono trovati a fare i conti con disagi, disservizi, brutte sorprese.

Canale5, ore 21.10: Tutti per Bruno - Situazione critica, Una mela al giorno - 1^ TV

Situazione critica: Nel caos di un ingorgo d’auto, Giuliano (Antonio Catania) pensa di aver provocato, involontariamente, l’incendio di un taxi. Come sempre, Bruno (Claudio Amendola) e Luca (Gabriele Mainetti) si danno da fare per coprirlo. Una mela al giorno: Di nascosto da Bruno, Rosy (Lorenza Indovina) organizza una festa a sorpresa per il loro ventesimo anniversario di matrimonio. Bruno, però, equivoca..

Italia 1, ore 21.10: CSI: Miami Il ricatto russo (7×20)

Il ricatto russo (titolo originale: Wolfe’s in Sheep’s Clothing): Uno sconosciuto aggressore costringe Wolfe ad occultare le prove di un crimine per salvare la vita di un bambino rapito.

Italia 1, ore 22.10: CSI: NY Turbolenza (5xo3) – 1^ TV

Turbolenza (titolo originale: Turbulence): Mac si trova a bordo di un aereo, ma subito dopo il decollo, viene scoperto il cadavere di uno Sceriffo Federale. La squadra scopre che in realtà la vittima è un impostotre e che lo Sceriffo è stato ucciso precedentemente e i suoi documenti rubati dalla vittima dell’aereo. Nel frattempo Stella sta organizzando una partita di baseball tra il team della scientifica e una squadra di pompieri, uno dei quali le è molto vicino.

Rete4, ore 21.10: Sotto corte marziale

L’ultima alba è un film di Antoine Fuqua del 2003, con Bruce Willis, Monica Bellucci, Cole Hauser, Eamonn Walker, Johnny Messner, Tom Skerritt, Nick Chinlund. Prodotto in USA. Durata: 121 minuti. Distribuito in Italia a partire dal 21.11.2003. Trama: A.K. Waters, comandante di una squadra speciale, è a capo di una missione nella giungla nigeriana. In questo luogo pericoloso e inospitale lavora un medico, una bellissima donna, che lo aiuta a ritrovare 70 rifugiati.

La7, ore 21.10: Barbareschi Sciock

Seconda delle docici puntata del nuovo sregolato talk show di Luca Barbareschi. Il presentatore è affiancato nelle interviste a personaggi insoliti da giovani opinionisti, dalla «Rimbamband» e da 4 ballerine burlesque.

..:: Seconda serata ::..

Raidue, ore 22.40: Brothers & Sisters – Segreti di famiglia - Magia e verità (3×08) – 1^TV

Limiti e confini (titolo originale: Going Once… Going Twice): Kevin reagisce in modo spropositato agli ultimi avvenimenti soffiando a Nora la casa dei suoi sogni per darla in regalo a Scotty. Nel frattempo Justin sta architettando un piano per un appuntamento tra Saul e un partner molto improbabileCallister.



Articoli che potrebbero interessarti


La Guida tv del 5 Febbraio 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 5 FEBBRAIO 2010


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 29 GENNAIO 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 22 GENNAIO 2010


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 29 GENNAIO 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 15 GENNAIO 2010


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 29 GENNAIO 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 8 GENNAIO 2010

4 Commenti dei lettori »

1. sonia_vampira ha scritto:

29 gennaio 2010 alle 17:53

stase raccomandati



2. AnTo ha scritto:

29 gennaio 2010 alle 18:56

Stasera Desperate Housewives poi Brothers&Sisters!!!!!!!



3. AnTo ha scritto:

29 gennaio 2010 alle 18:57

Stasera Desperate Housewives poi Brothers&Sisters!!!!!!!!!!!!!!!!



4. Markos ha scritto:

29 gennaio 2010 alle 21:11

DH + B&S!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.