15
ottobre

Beautiful, anticipazioni (16-21 Ottobre 2023): Steffy e Finn si ritrovano a Montecarlo

Beautiful

Finn e Steffy si ritrovano a Montecarlo (dalla pagina Facebook di The Bold and The Beautiful)

Beautiful: anticipazioni da lunedì 16 a sabato 21 ottobre 2023

Finn è in volo con Bill (Don Diamont) diretto a Montecarlo per raggiungere Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), la quale è ancora ignara che suo marito sia vivo e vaga per la città cercando consolazione al suo dolore. Ignari di tutto sono anche Ridge (Thorsten Kaye) e Taylor (Krista Allen) che ormai giunti a Montecarlo, non possono che attendere la figlia in albergo non riuscendo a contattarla.

Ridge (Thorsten Kaye) e Taylor (Krista Allen) sono i primi ad accogliere Finn al suo arrivo, increduli e pieni di gioia. Dopo un commovente incontro con i bambini, Finn esce alla ricerca di Steffy. Finn (Tanner Novlan), Ridge (Thorsten Kaye) e Taylor (Krista Allen) sono a Montecarlo, tutti e tre alla ricerca di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) che è ancora ignara del fatto che suo marito sia in realtà vivo. Deacon (Sean Kanan) riceve l’inaspettata visita di Sheila (Kimberlin Brown), in fuga dalla polizia.

Sheila (Kimberlin Brown), ancora in fuga dalla polizia, sta raccontando a Deacon (Sean Kanan) gli ultimi fatti, compresa la rivelazione della mancata morte di Finn, nella speranza di convincerlo a lasciarla nascondere a casa sua. Nel frattempo, sopraggiunge Baker (Dan Martin) con i suoi agenti, alla ricerca di Sheila.

Finn, dopo aver scambiato un paio di ragazze per Steffy, seguendo i rintocchi di una campana, la trova nel momento in cui esce da una chiesa e i due finalmente si riabbracciano. Baker (Dan Martin) bussa alla porta di Deacon (Sean Kanan) e in casa c’è anche Sheila (Kimberlin Brown), che si nasconde.

Baker (Dan Martin) sopraggiunge all’improvviso a casa di Deacon (Sean Kanan) che sta nascondendo Sheila. Baker non entra, quindi non si accorge della sua presenza, e Sheila rimane quindi libera e lo resterà anche dopo l’arresto di Mike (Ken Hanes). Nel frattempo, Finn (Tanner Novlan) ha ritrovato Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), tra la gioia e l’entusiasmo di tutta la famiglia.

La felicità è alle stelle: Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Finn si sono ritrovati. Ma il fatto che Sheila sia ancora latitante resta un incubo e bisogna vigilare. A Montecarlo, Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), Finn (Tanner Novlan) e i bambini festeggiano e anche Taylor (Krista Allen) e Ridge (Thorsten Kaye) assistono felici all’incontro.

Beautiful: quando va in onda e come recuperare le puntate in streaming

Beautiful è in onda dal lunedì al sabato alle 13.45 circa su Canale 5  e in streaming, in diretta e in replica, su Mediaset Infinity.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


GIACOMO GIORGIO_NSL
Noi Siamo Leggenda: anticipazioni quinta puntata di mercoledì 13 dicembre 2023


Un Professore 2
Un Professore 2: anticipazioni quarta puntata di martedì 12 dicembre 2023


Alessio Boni Fenoglio
Il Metodo Fenoglio: anticipazioni terza puntata di domenica 10 dicembre 2023


elia tedesco
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (4-7 dicembre 2023): Vito vuole sposare Maria

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.