
11
ottobre
Roberto Sergio torna a parlare di Fedez: «Non è un epurato, avrà spazio in Rai anche in futuro»

Fedez (Us Sky, V. Bettoja)
Fedez è ai box. L’amministratore delegato Rai, Roberto Sergio, non vuole sentire parlare di epurazioni a proposito del cantante in seguito allo stop alla sua ospitata a Belve. Nel corso dell’evento Ceo For Life, Sergio ha detto:
“Non è un epurato, è una persona che avrà spazio in Rai anche in futuro (…) Il suo è un caso particolare, nel senso che la notizia di Fedez che non partecipa a Belve ́viene ufficializzata non quando la cosa accade, ovvero dieci giorni prima del suo ricovero, ma casualmente durante il suo ricovero. Purtroppo, quando si tratta di Rai, c’è sempre la volontà o la tendenza a voler strumentalizzare con artifizi particolari le scelte che vengono fatte”.
In realtà la presenza di Fedez a Belve è stata anticipata da DavideMaggio.it lo scorso 27 settembre. Il cantante è stato ricoverato il 30 settembre, il primo ottobre si diffonde la notizia dello stop da parte dei vertici.
Il top manager – come riporta l’Adn – poi aggiunge:
“Nel momento in cui non sono stati definiti alcuni rapporti e Fedez proviene da un Primo Maggio in cui ci sono state contestazioni e querele tuttora in itinere e dalle vicende di Sanremo dove sinceramente, almeno per alcuni aspetti, la sua presenza non ha brillato, il caso deve essere prima risolto e poi, quando lo sarà, tornerà a essere uno dei tanti che parteciperà ai programmi della Rai. Non c’è una volontà di chiudere con lui e mi dispiace che la cosa sia stata collegata ai suoi problemi di salute e mi auguro di poterlo ascoltare e incontrare”.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.