11
ottobre

Massimo Giletti torna in Rai

Massimo Giletti

Massimo Giletti

Lo scorso giugno DavideMaggio.it vi dava notizia di una inattesa presenza a Viale Mazzini: quella di Massimo Giletti. Cosa ci faceva? La risposta, oggi, è semplice: il conduttore torna in Rai. L’ufficialità arriva direttamente dall’Ad Roberto Sergio:

“Credo ci sia molta mobilità nel sistema televisivo in questo momento. Ci stiamo scambiando un po’ di persone. Nel prossimo anno arriverà Giletti

annuncia in occasione di Ceo For Life. Sette anni dopo la rumorosa dipartita dalla Rai per approdare a La7, Giletti sarà nuovamente un volto della tv di Stato. Su quale rete e con quale programma non è ancora dato sapere, ma intanto riparte “dal basso”, come operaio per Fiorello.

Lo showman siciliano poco fa ha infatti postato sui social un video che mostra i lavori in corso al Foro Italico per la costruzione del Glass che ospiterà la nuova stagione di Viva Rai2, dopo la “cacciata” da via Asiago. Tra gli operai impegnati, anche Giletti, che di fatto ha confermato il suo ritorno in Rai:

“Il Direttore Generale m’aveva detto: ‘Guarda che se vuoi tornare in Rai, per noi è ottimo, porte aperte. Solo che devi fare un passo indietro, devi ripartire dal basso’ (…) Ma ripartire dal basso per ricostruire il Glass di Viva Rai2 me lo potevi risparmiare, anche se mi fa piacere”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Massimo Giletti 6
Che ci faceva stamattina Massimo Giletti in Rai?


Massimo Giletti
Giletti vs Rai: «Scadimento di qualità e competenza, azienda prona ai poteri politici. Sul mio futuro peserà la libertà»


Massimo Giletti
Massimo Giletti: «Ho detto no alla Rai perché ho percepito una situazione precaria, sono stato un profeta»


Massimo Giletti, Urbano Cairo
Giletti, tira e molla con Cairo: «Fino al 30 giugno a La7. Poi non so»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.