
3
ottobre
Le coppie di Ballando con le Stelle 2023

Ventura-Peron, Nara-Mantovan (da Instagram)
Habemus coppie di Ballando con le Stelle 2023. Attraverso i canali social del talent show di Rai1, Milly Carlucci ha infatti svelato tutte le coppie della diciottesima edizione pronte a scendere sulla pista da ballo a partire da sabato 21 ottobre 2023.
Sulle carta le coppie più ‘forti’ a livello di appeal sembrano essere cinque: Teo Mammucari ballerà infatti con Anastasia Kuzmina, mentre Lino Banfi è stato affiancato ad Alessandra Tripoli. Paola Perego e Simona Ventura, le padrone di casa di Citofonare Rai2, dovranno lasciarsi guidare rispettivamente da Angelo Madonia e Samuel Peron, così come Wanda Nara è stata affiancata al vincitore in carica Pasquale La Rocca.
L’insegnante di Giovanni Terzi, compagno di Simona Ventura, è Giada Lini; Ricky Tognazzi potrà contare sui consigli di Tove Villfor. Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi, ha come insegnante Lucrezia Lando; Carlotta Mantovan verrà supportata da Moreno Porcu, Rosanna Lambertucci da Simone Casula, Sara Croce da Luca Favilla. Chiudono il cast Antonio Caprarica e Maria Ermachkova. Ricapitoliamo dunque tutte le coppie, come annunciate nell’ordine da Milly Carlucci:
- Giovanni Terzi e Giada Lini
- Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina
- Ricky Tognazzi e Tove Villfor
- Lino Banfi e Alessandra Tripoli
- Lorenzo Tano e Lucrezia Lando
- Carlotta Mantovan e Moreno Porcu
- Paola Perego e Angelo Madonia
- Simona Ventura e Samuel Peron
- Rosanna Lambertucci e Simone Casula
- Sara Croce e Luca Favilla
- Antonio Caprarica e Maria Ermachkova
- Wanda Nara e Pasquale La Rocca
📢 Indovina chi balla con…@milly_carlucci risponde!
Stay tuned, nei prossimi giorni scopriremo i primi passi delle coppie 🔥#BallandoConLeStelle pic.twitter.com/FZBc91ZBvo— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) October 2, 2023


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.