30
settembre

La Vita in Diretta, Raffaella Longobardi morsa da un pappagallo – Video

Raffaella Longobardi morsa da un pappagallo - La Vita in Diretta

Raffaella Longobardi morsa da un pappagallo - La Vita in Diretta

La Vita in Diretta del sabato, l’inviata Raffaella Longobardi è a Gragnano, nel napoletano, per testimoniare una bella storia di rispetto e convivialità. In un condominio di circa venti famiglie e un pappagallo, non si litiga mai, ci si aiuta all’occorrenza e le riunioni si fanno rigorosamente a tavola, che siano a pranzo o a cena. Tutti “amano” tutti, ma evidentemente non gli intrusi; ed ecco che l’uccello verde, un po’ il simbolo dei condomini, morde l’inviata.

La Longobardi sta per presentare il pappagallo ad Alberto Matano e i suoi ospiti in studio (“Vi volevo presentare lui”, dice), ma nemmeno il tempo di avvicinare il dito alla gabbia che l’animale “attacca” l’inviata. Lei urla, scatenando le risate dei presenti:

Ahia! Mi ha pizzicato. Oddio! Ti giuro che mi ha morso.

Matano, divertito al punto da non trattene neppure le lacrime, chiede lumi sulle sue condizioni, mentre l’inviata se ne guarda bene dal riavvicinarsi al pappagallo, noto perché capace di ripetere “forza Napoli”. Lei, però, non ne vuole più sapere:

“Mi sta antipatico perché m’ha fatto pure male”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Cantante Mascherato 2 - Red Canzian è il Pappagallo
Il Cantante Mascherato 2: vince Pappagallo. Era Red Canzian – Tutti gli smascheramenti


Il Pappagallo
Il Cantante Mascherato 2, stasera il vincitore: chi c’è dietro la maschera?


Raffaella Longobardi
La Vita in Diretta, l’inviata Raffaella Longobardi contro un autore: «Come mai ti occupi così tanto delle giornaliste della concorrenza?»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.