
30
settembre
Beautiful, anticipazioni (2-7 ottobre 2023): Li è viva

Li
Anticipazioni Beautiful da lunedì 2 a sabato 7 ottobre 2023
Finn (Tanner Novlan) si è svegliato e urla alla madre di voler vedere Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), senza riuscire a convincerla a lasciarlo andare. Appena Sheila si assenta dalla stanza, Finn cerca di persuadere Mike ad aiutarlo a fuggire. Hope (Annika Noelle) si accerta che Deacon (Sean Kanan) non sia in contatto con Sheila (Kimberlin Brown).
Baker (Dan Martin), Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang) interrogano Mike (Ken Hanes), sospettato di aver favorito l’evasione di Sheila. Intanto, Finn (Tanner Novlan) ha ripreso un po’ di forze e incalza Sheila, la quale è costretta a confessare che a salvarlo è stata in realtà sua madre, Li (Naomi Matsuda), e Finn inizia a sospettare che Sheila possa averle fatto del male. Sheila (Kimberlin Brown) confessa a Finn (Tanner Novlan) di aver visto morire Li (Naomi Matsuda) in un incidente d’auto.
Ridge (Thorsten Kaye) informa Taylor (Krista Allen) e Thomas (Matthew Atkinson) che lui e Brooke (Katherine Kelly Lang) hanno incontrato Mike Guthrie (Ken Hanes) in prigione e che Baker (Dan Martin) sta tentando di farlo confessare. Poi Taylor viene contattata dalla dottoressa che segue Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) nella struttura psichiatrica dove viene aiutata ad elaborare il lutto.
A cena con Wyatt (Darin Brooks), Bill (Don Diamont) si rammarica di non essere stato presente alla sparatoria per salvare Steffy e Finn da Sheila. Più tardi, tornando alla propria auto, Bill soccorre una donna in stato confusionale senza sapere che si tratti di Li.
Taylor (Krista Allen) e Ridge (Thorsten Kaye) sono sconvolti dopo aver saputo che Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) è entrata in un centro di cure psichiatriche, perché non si aspettavano che lei soffrisse a tal punto. Sheila (Kimberlin Brown) dice a Finn che l’auto con Li (Naomi Matsuda) a bordo è affondata nella baia; lui le dà dell’assassina e cerca di sfuggirle.
Bill (Don Diamont) trova per caso Li in un vicolo; lei, in stato di shock, non riesce neanche a parlare e lui, che non la conosce, la porta a casa propria per aiutarla. Finn (Tanner Novlan) affronta Sheila (Kimberlin Brown), consapevole di quello che ha fatto a lui, a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e a Li (Naomi Matsuda). La donna si fa aiutare da Mike (Ken Hanes), ma questi, fiutato il pericolo di una cattura imminente, si defila.
Beautiful: quando va in onda e come recuperare le puntate in streaming
Beautiful è in onda dal lunedì al sabato alle 13.45 circa su Canale 5 e in streaming, in diretta e in replica, su Mediaset Infinity.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.