27
settembre

Su Prime Video un ‘One Prank Show’ per Fabio de Luigi (!)

Amazing - Fabio De Luigi (Us Prime Video)

Se leggi “one prank show” non capisci cosa sia e se lo capisci pensi ad uno show di scherzi e candid camera. Ma se approfondisci e cerchi la descrizione di Amazing – Fabio De Luigi comprendi che si tratta di un formato scripted (o al massimo una via di mezzo). Il comunicato stampa di Prime Video, piattaforma che ospiterà la produzione, spiega:  “è un comedy italiano che vede protagonista l’attore comico Fabio De Luigi alle prese con una serata molto speciale: ha ricevuto un premio alla carriera, ma è così schivo che ne farebbe a meno, evitando celebrazioni per lui imbarazzanti”.

Così De Luigi suo malgrado si ritrova in un lussuoso hotel protagonista di una notte in cui scoprirà, insieme agli spettatori, che il premio è un espediente per un viaggio comico e onirico tra amici prestigiosi e sorprese inaspettate, fino al palco e alla meritata statuetta. Con la partecipazione, tra gli altri, di Virginia Raffaele, Elio, Diego Abatantuono, Marco Mengoni.

Forse bisognerebbe evitare di voler “fare gli americani” a tutti i costi soprattutto quando chiami personaggi larghi come De Luigi o hai ancora tanta strada da fare per avvicinarti ad un pubblico più popolare.

Amazing-Fabio De Luigu è diretto da Alessio Muzi e scritto da Giovanni Todescan, con Ugo Ripamonti, Paolo Cananzi, Fabio De Luigi, Leonardo Parata, Marco Curti. Prodotto da Fremantle Italia, sarà disponibile in streaming su Prime Video a partire dal prossimo 3 novembre 2023.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


PrimeVideo_LoLs4_Cast
Ecco il cast di Lol 4


ilary blasi
Non è la D’Urso, è Netflix! Ilary Blasi racconta la sua storia in un ‘docufilm’ (trailer)


MiriamLeone(Giulia)_MicheleRiondino(VincenzoFlorio)_ILeonidiSicilia
I Leoni di Sicilia: dal romanzo storico alla serie tv (troppo) contemporanea


conferenza stampa cattelan
La Conferenza Stampa di Alessandro Cattelan

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.