
24
settembre
Beautiful, anticipazioni (25-30 settembre 2023): Sheila trattiene Finn

Beautiful (Us Mediaset)
Anticipazioni Beautiful da lunedì 25 a sabato 30 settembre 2023
Finn (Tanner Novlan) vuole disperatamente avvertire Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) di essere ancora vivo, ma Sheila (Kimberlin Brown) glielo impedisce. Intanto proseguono le indagini sulla fuga di Sheila e viene fuori il nome di Mike Guthrie (Ken Hanes).
Charlie (Dick Christie) e Pam (Alley Mills) accolgono nuovamente e con gioia Donna (Jennifer Gareis) alla Forrester, ma Quinn (Rena Sofer) la affronta. Wyatt (Darin Brooks) chiede alla madre di non fare qualcosa di cui si potrebbe pentire. Sheila (Kimberlin Brown) continua a tenere segregato Finn (Tanner Novlan) che prova inutilmente a ribellarsi alla follia della madre biologica.
Deacon (Sean Kanan) si reca allo studio di Taylor (Krista Allen) per renderla partecipe di quello che prova da quando Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang) sono tornati insieme. Tra Donna (Jennifer Gareis) e Quinn (Rena Sofer) continua il conflitto, ma l’arrivo di Carter (Lawrence Saint-Victor) mette in pausa il loro astio.
Tra Deacon (Sean Kanan) e Taylor (Krista Allen) continua lo scambio di confidenze su ciò che provano da quando Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang) sono tornati insieme. Intanto Ridge sta chiedendo a Hope (Annika Noelle) se suo padre avesse davvero tagliato i ponti con Sheila (Kimberlin Brown) o meno.
Liam (Scott Clifton), Wyatt (Darin Brooks) e Bill (Don Diamont) mangiano insieme al ristorante parlando di ciò che è accaduto dalla notte della sparatoria. Nel frattempo, Sheila tiene Finn (Tanner Novlan) sedato per evitare che si agiti e che scappi via, mentre si confronta con Mike (Ken Hanes) sulle prossime mosse.
Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye) comunicano a Liam (Scott Clifton) e a Hope (Annika Noelle) di aver convocato Baker (Dan Martin) per riferirgli i loro sospetti su Mike (Ken Hanes), la guardia carceraria che potrebbe aver fatto evadere Sheila (Kimberlin Brown) di prigione e che ha dei trascorsi con lei.
Beautiful: quando va in onda e come recuperare le puntate in streaming
Beautiful è in onda dal lunedì al sabato alle 13.45 circa su Canale 5 e in streaming, in diretta e in replica, su Mediaset Infinity. Con l’arrivo di Amici, è sospeso l’appuntamento domenicale.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.