22
settembre

Grande Fratello, Grecia Colmenares si è ‘infatuata’ di Paolo Del Debbio – Video

Grecia Colmenares - Grande Fratello 2023

Grecia Colmenares - Grande Fratello 2023

Al Grande Fratello non è più tempo di chimiche artistiche, ma di amori platonici sì. Dopo che Giselda Torresan ha dichiarato che l’unico uomo che le interessa è Mauro Corona, Grecia Colmenares ha ammesso di provare una certa attrazione per Paolo Del Debbio, giornalista e conduttore di Dritto e Rovescio su Rete 4.

“Ma tu lo sai che al Grande Fratello sei sotto le telecamere 24 ore su 24? Ti sei lasciata scappare un segreto”

le dice in puntata Alfonso Signorini. La concorrente nei giorni scorsi, parlando con Fiordaliso e Ciro, si è infatti lasciare scappare di essersi “infatuata” per – dice – “una persona che ammiro molto, mi piace come uomo”. A far luce sulla sua identità c’ha pensato la cantante:

“Gli piace un presentatore che è leggermente più giovane di lei, che lavora qui a Mediaset… E ha i capelli grigi, è un giornalista”.

Ma chi è Paolo Del Debbio?, domandano dallo studio il conduttore e Cesara Buonamici. L’attrice annuisce, così come Fiordaliso, prima di sviare su un altro uomo che le piace perché – parole sue – di amori platonici ne ha due. “Ne abbiamo colto uno, l’altro non sappiamo”, taglia corto Alfonso. E Grecia:

“Il secondo sta vicino a te Signorini”.

Se si riferisca sempre a Del Debbio, in quanto anche lui volto di Mediaset, o ad un altro, però, non è ancora dato sapere. La telenovela è appena iniziata.



Articoli che potrebbero interessarti


Fiordaliso (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Fiordaliso vuole dare «una padellata» a Grecia – Video


cast gf 2023
Ecco il cast vip del Grande Fratello 2023


Grecia Colmenares
BOOM! Grecia Colmenares al Grande Fratello


Greta e Mirko - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, ventiduesima puntata – Tra Mirko e Greta è finita, ma sabato lei entrerà nella casa come concorrente. Fuori Angelica, in 9 al televoto per l’immunità

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.