22
settembre

Tale e Quale Show 2023: chi è Ilaria Mongiovì

Ilaria Mongiovì (US Endemol Shine)

Ilaria Mongiovì - Assunta Servello per Rai

A Tale e Quale Show 2023 c’è anche la cantante siciliana Ilaria Mongiovì, pronta a farsi conoscere dal pubblico del talent show di Rai1. E lei uno dei dodici ‘protagonisti’, come ama definirli il conduttore Carlo Conti, della tredicesima edizione.

Ilaria Mongiovì è nata a Casteltermini, in provincia di Agrigento, nel 1993. Appassionata alla musica fin dalla giovane età, a soli quindici anni è entrata a far parte della prima edizione del talent show Ti Lascio Una Canzone, in onda su Rai1 e condotto da Antonella Clerici. Ha frequentato, inoltre, l’Accademia di canto Palladium di Favara ed è stata scelta per interpretare il ruolo di Esmeralda e Fleur-de-Lys nel 20esimo anniversario di Notre Dame de Paris.

Sportiva, nel 2015 si è qualificata ai mondiali di powerlifting. Viaggia spesso per il mondo per motivi di lavoro. Per Ilaria Mongiovì Tale e Quale Show è sicuramente l’occasione per farsi conoscere maggiormente dal pubblico televisivo. Su Instagram – qui il suo profilo - ha circa 2500 follower, destinati ad aumentare quando il programma di Carlo Conti prenderà il via. Nella prima puntata si calerà nelle vesti di Giorgia.

[TUTTI I CONCORRENTI DI TALE E QUALE SHOW]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Ilaria Mongiovì nei panni di Mariah Carey
Ilaria Mongiovì vince il torneo dei campioni di Tale e Quale Show 2023. Maria De Filippi telefona in diretta – Video


Paolantoni & Cirilli (US Endemol Shine)
Tutti i concorrenti di Tale e Quale Show 2023


Prati - Belli - Scuccia
Ecco il cast di Tale e Quale Show 2023


Ilaria Mongiovì imita Liza Minnelli
Luca Gaudiano vince Tale e Quale Show 2023 – Tutte le classifiche

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.